Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take-Two rinnova il marchio Manhunt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa mia esperienza è ferma al due in versione PSP. Sarà che lo hanno stra censurato, ma io tutta sta violenza esagerata non l'ho mai vista nel gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=_cLpnTY_CrsIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon era assolutamente così la versione PSP/PS2. Le uccisioni brutali erano mascherate da una specie di filtro psichedelico dai colori tendenti al rossastro credo. Con la telecamera che si muoveva in modo leggermente concitato. E credo sia stato usato questo espediente per far si di non incappare in altre censure.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInfatti solo la versione pc del gioco non presentava quel filtro e come hai detto te è stato usato questo espediente a causa della censura.Ti dirò anche che nelle reti Peer-to-peer era presente la versione non censurata del gioco per ps2/psp distribuita da un dipendente Sony che una volta che è stato individuato come responsabile della diffusione del gioco non censurato in quelle reti,lo hanno licenziato.
Comment
Comment