Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take-Two rinnova il marchio Manhunt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take-Two rinnova il marchio Manhunt

In previsione un ritorno della serie?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La mia esperienza è ferma al due in versione PSP. Sarà che lo hanno stra censurato, ma io tutta sta violenza esagerata non l'ho mai vista nel gioco!
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      La mia esperienza è ferma al due in versione PSP. Sarà che lo hanno stra censurato, ma io tutta sta violenza esagerata non l'ho mai vista nel gioco!
      https://www.youtube.com/watch?v=_cLpnTY_Crs

Comment

Manhunt era sì molto violento,ma era anche uno dei più sinceri titoli del genere. Poi oltre alla violenza c'erano degli enigmi da risolvere per proseguire,ma questo non frega niente a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=_cLpnTY_Crs
          Non era assolutamente così la versione PSP/PS2. Le uccisioni brutali erano mascherate da una specie di filtro psichedelico dai colori tendenti al rossastro credo. Con la telecamera che si muoveva in modo leggermente concitato. E credo sia stato usato questo espediente per far si di non incappare in altre censure.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Non era assolutamente così la versione PSP/PS2. Le uccisioni brutali erano mascherate da una specie di filtro psichedelico dai colori tendenti al rossastro credo. Con la telecamera che si muoveva in modo leggermente concitato. E credo sia stato usato questo espediente per far si di non incappare in altre censure.
            Infatti solo la versione pc del gioco non presentava quel filtro e come hai detto te è stato usato questo espediente a causa della censura.Ti dirò anche che nelle reti Peer-to-peer era presente la versione non censurata del gioco per ps2/psp distribuita da un dipendente Sony che una volta che è stato individuato come responsabile della diffusione del gioco non censurato in quelle reti,lo hanno licenziato.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Infatti solo la versione pc del gioco non presentava quel filtro e come hai detto te è stato usato questo espediente a causa della censura.Ti dirò anche che nelle reti Peer-to-peer era presente la versione non censurata del gioco per ps2/psp distribuita da un dipendente Sony che una volta che è stato individuato come responsabile della diffusione del gioco non censurato in quelle reti,lo hanno licenziato.
              infatti io avevo quella versione li, era uno spettacolo!

Comment

Sarebbe bellissimo vedere Manhunt con i nuovi standard qualitativi di R*
                Non mi dispiacerebbe nemmeno un remaster plus (come crash trilogy) sui primi due, che erano ottimi stealth puri, ricchi di atmosfera e pericolo.

Comment

Working...
                X