Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia Nintendo Labo
Collapse
X
-
Ah, quindi era questo l'annuncio che dovevano fare, andiamo bene.....io non ci sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere, in poche parole hanno copiato il visore in cartone che uscì su amazon mi pare, per lo smarthphone. Non mi verrete a dire che è una cosa seria, ci puoi fare giocare i bambini di 10 anni, oh, poi il nintendaro lo compra di sicuro una minchiata del genere. Me lo aspettavo che nella switch ci facevano dei giochini un pò del cazzo e se li fanno anche pagare,come il labo, stando attenti a non toccare la nintendo, ai più fan perché bisogna stare attenti anche a quello che si scrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh dai Taz, di base l'idea è geniale, Non si può dire il contrario.
Comment
-
Vi ricordate i LEGO Mindstorm? l'idea era semplice, proporre al pubblico dei robot costruibili anche dai giovanissimi utilizzando i pezzi del LEGO technic che all'epoca spopolava tra i bambini.
Peccato che la realizzazione di questi robot per quanto semplificata, risultava ostica per l'utente medio, che se ne distaccava vedendo i tanti ostacoli di programmazione, lasciando certi robot alla solita nicchia di appassionati, poi per carità, ho visto bambini di 10 anni creare roba di tutto rispetto... ma si parla comunque di una percentuale inferiore all'1% degli acquirenti.
Labo mi da la stessa idea, tutto molto bello da vedere in video... ma fare origami così complessi bisogna vedere se sarà più divertente e creativo piuttosto che noioso e difficile.
Comment
-
é solo l'inizio, se realizzato e funzionasse bene potrebbe avere risvolti interessanti.
non condivido il prezzo, ma senza prezzi folli non sarebbe nintendoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment