Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indizi sul remake di Resident Evil 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabfabry67 Visualizza Messaggiodobbiamo aspettare sino a domenica, per noi in Italia, forse fino a domenica notte, causa fuso orario.....domenica 21 gennaio e' il ventennale del 2 episodio, e sicuramente uscira' e diranno cio' che c'e' da dire..............
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosperiamo dato che gli invaders stavano già a ottimissimo punto per poi invece virare su daymare in uscita nel 2018 ma non si sa quando
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosperiamo dato che gli invaders stavano già a ottimissimo punto per poi invece virare su daymare in uscita nel 2018 ma non si sa quando
Quì, invece si parla di Remake, sono ripartiti da 0 esattamente come fecero per il 1 sul gamecube, ed e' diverso................
Comment
-
Originariamente Scritto da fabfabry67 Visualizza MessaggioMah..partiamo dal presupposto che il lavoro era carino, ma comunque decisamente al di sotto di una produzione dove si possono "investire dindi"........e poi, i ragazzi Invaders, stavano ri-facendo il gioco, paro paro, identico a carbone, ma con grafica 3D.
Quì, invece si parla di Remake, sono ripartiti da 0 esattamente come fecero per il 1 sul gamecube, ed e' diverso................
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose riescono a tirare fuori un re 2 come hanno fatto con il rebirth sul cubo, signori miei, siamo difronte al re definitivo imoh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIdem! Per me RE2 è stato uno dei più divertenti insieme allo 0 ed al 4 (capostipite a parte ovviamente).
cominciamo a metterci il fatto che erano disponibili finali multipli, senza contare che dovevi finire il gioco con il finale A di Leon A di Claire, B di Leon B di Claire, senza contare che avevi una città da esplorare, e la centrale di polizia...ahhhh un ambientazione che è diventata un cult negli anni!
aggiungiamoci tutti gli sbloccabili( se ti dico tofu, ti viene in mente niente? ) no davvero, benché io ho sempre avuto paura di re ( colpa di un trauma da bimbetto, dato che riconosco che il gioco oggettivamente non fa paura ) ho sempre giocato queste tipologie di games con due paia di mutante ben rinforzate XD ironia a parte, capolavoro. per me un re bello come il secondo, lo devono ancora fare!
forse il 4 se la gioca per tutto quello che offriva come innovazione ( all'epoca ) però boh, dovessi scegliere chi salvare dei due, senza dubbio il secondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda sto rigiocando giusto ora il rebirth su one, bellissimo! ma il due per me, andava veramente oltre. prendendo in esame la versione migliore per psx, dei primi due giochi, il secondo gli faceva il culo al primo per come la vedo io si intende.
cominciamo a metterci il fatto che erano disponibili finali multipli, senza contare che dovevi finire il gioco con il finale A di Leon A di Claire, B di Leon B di Claire, senza contare che avevi una città da esplorare, e la centrale di polizia...ahhhh un ambientazione che è diventata un cult negli anni!
aggiungiamoci tutti gli sbloccabili( se ti dico tofu, ti viene in mente niente? ) no davvero, benché io ho sempre avuto paura di re ( colpa di un trauma da bimbetto, dato che riconosco che il gioco oggettivamente non fa paura ) ho sempre giocato queste tipologie di games con due paia di mutante ben rinforzate XD ironia a parte, capolavoro. per me un re bello come il secondo, lo devono ancora fare!
forse il 4 se la gioca per tutto quello che offriva come innovazione ( all'epoca ) però boh, dovessi scegliere chi salvare dei due, senza dubbio il secondo!
La stazione di polizia era qualcosa di incredibilmente divertente e ansiogeno allo stesso tempo. Gli scaffali con tonnellate di indizi ed i poliziotti che si rialzavano di colpo...quante orei
Comment
-
Originariamente Scritto da ironcurse1 Visualizza Messaggiopoi è cosa buona e giusta che non esca per la wwi ma solo per ps4 e xbox one. che già il rebirth fu un'enorme cazzata darla in esclusiva al gamecube, dove chissà perchè le vendite furono al di sotto delle aspettative; fare un RE e farlo solo su una console per bambini e te credo.
Comment
Comment