Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno è riuscito a far girare giochi PS2 sulla PS4
Collapse
X
-
questo dimostra che volendo, la retrocompatibilità sarebbe una cosa alla portata di sony, smerdando quello che hanno sempre sostenuto. prima di tirare la pietra però, vorrei una prova di quanto detto, son tutti bravi a dire:" qualcuno è riuscito a far girare giochi ps2 su ps4 " senza uno straccio di prova.
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto dimostra che volendo, la retrocompatibilità sarebbe una cosa alla portata di sony, smerdando quello che hanno sempre sostenuto. prima di tirare la pietra però, vorrei una prova di quanto detto, son tutti bravi a dire:" qualcuno è riuscito a far girare giochi ps2 su ps4 " senza uno straccio di prova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro è COME gira il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi anche questo è vero!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioi giochi ps2 su ps4 non sono mai remastered, sono tutti emulati ,quindi è possibilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh no, se non ricordo male, dissero chiaramente che era impossibile per un hw come ps4, emulare una ps2. ecco perché esistono le remastered, anche se ripeto, mi piacerebbe vedere una prova prima di tirare il sasso. perché secondo me questa è una sparata di chi ha fatto sta cosa!
Così come PS3 poteva far girare tranquillamente i giochi ps1 con disco.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioI giochi ps2 presenti sullo store non sono remaster ma dei semplici porting a cui è stata aumentata solo la risoluzione e resi in 16:9 (con aggiunta di trofei), nient'altro. Quindi sì, a dispetto di quanto dicono, ps4 può "emulare" in un certo senso ps2.
Così come PS3 poteva far girare tranquillamente i giochi ps1 con disco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh no, se non ricordo male, dissero chiaramente che era impossibile per un hw come ps4, emulare una ps2. ecco perché esistono le remastered, anche se ripeto, mi piacerebbe vedere una prova prima di tirare il sasso. perché secondo me questa è una sparata di chi ha fatto sta cosa!
Anche se ammetto sarebbe interessante vedere come girano i giochi da loro testati...
In ogni caso si...i giochi PS2 su PS4 sono tutti remastered con codice riscritto per girare su PS4, anche su One non esiste una reale emulazione della 360, i giochi emulati hanno un codice in larga parte riscritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tinuccio Visualizza MessaggioIo ho una ps4 con FW 4.55
Uso il payloader HEN xVortex e installo perfettamente giochi ps2 sulla ps4 la quale li legge come applicazioni.
I giochi girano molto bene.
Comment
Comment