Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Game Pass: i giochi top non avranno alcun sistema di rotazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox Game Pass: i giochi top non avranno alcun sistema di rotazione

    Aaron Greenberg mette le mani avanti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ora si spiega perché m$ non ha puntato a sviluppare esclusive first-party XD
    sennò erano costretti a metterli a pochi euri XD

    scherzi a parte, io questo genere di servizi li tengo lontani dal mio concetto di gioco,voglio avere la possibilità di giocare i miei titoli preferiti sempre senza stare a rischiare che un servizio chiuda o cambi le leggi mettendo a rotazione titoli che per me sono fondamentali!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scherzi a parte, io questo genere di servizi li tengo lontani dal mio concetto di gioco,voglio avere la possibilità di giocare i miei titoli preferiti sempre senza stare a rischiare che un servizio chiuda o cambi le leggi mettendo a rotazione titoli che per me sono fondamentali!
      Parole sante. Ancora meglio è avere sempre le copie fisiche, quando possibile. Il caro vecchio disco da questo punto di vista è imbattibile.
      Anche il semplice DD non è perfetto e nasconde le proprie insidie, ed avendomi fregato già una volta lo utilizzo solo come ultima spiaggia.

      Comment


      • #4
        Io gli unici giochi in digitale che possiedo sono quelli dei game with gold. L'unico che abbia comprato è stato The Witcher 2 a 4 euro, ma perché la copia fisica era introvabile.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Parole sante. Ancora meglio è avere sempre le copie fisiche, quando possibile. Il caro vecchio disco da questo punto di vista è imbattibile.
          Anche il semplice DD non è perfetto e nasconde le proprie insidie, ed avendomi fregato già una volta lo utilizzo solo come ultima spiaggia.
          anche io, però per quanto riguarda il dd, almeno per i giochi multiplayer tipo monster hunter, ho fatto un'eccezione, preso oggi a 35€ come potevo aspettare un calo del genere per il retail con la voglia che ho di giocarlo subito? XD

          però si, i giochi più importanti per me, saranno sempre sulla mia mensola! quando questi servizi a noleggio saranno lo standard, penso che mi dedicherò ad altro. e lo stesso vale per il lato home video. io ho sia i cofanetti delle migliori serie tv, che le loro controparti in HD. ho tipo 3 Tb fra anime e serie tv.... netflix e soci con me camperebbero poco!

          Comment

          Working...
          X