Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelati i Games with Gold di febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivelati i Games with Gold di febbraio

Giochi per tutti i gusti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottio, ho ancora da iniziare ac china, che scaricai diversi mesi fa sempre grazie al gold, almeno posso scaricare anceh questo e giocare 2/3 della saga a gratis XD shadow warrior non so cosa sia, mentre crazy taxy l'ho completato e pagato al lancio!

Comment

Split/Second è uno dei giochi più tamarri che abbia mai provato. Peccato sia finito nel dimenticatoio.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Split/Second è uno dei giochi più tamarri che abbia mai provato. Peccato sia finito nel dimenticatoio.
        Personalmente l'ho adorato come non mi succedeva dai tempi di Burnout Revenge. Un vero peccato che Disney abbia deciso di non proseguire la serie.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Personalmente l'ho adorato come non mi succedeva dai tempi di Burnout Revenge. Un vero peccato che Disney abbia deciso di non proseguire la serie.
          La mia esperienza è stata breve, visto che me lo avevano prestato. Però sì, era un gioco che poteva benissimo surclassare la serie Burnout se gestito bene. Con questi GWG lo recupererò alla grande.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X