Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 gratuito su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 4 gratuito su Xbox One

Ma solo per questo weekend

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se ha gli stessi problemi di caricamento che ha su PC, se lo possono tenere.

Comment

Va beh, il free weekend può servire proprio per queste cose, testare la qualità di un gioco prima di un eventuale acquisto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Va beh, il free weekend può servire proprio per queste cose, testare la qualità di un gioco prima di un eventuale acquisto.
        Tu l'hai provato? E' una vergogna che per Bethesda vada tutto bene così.

Comment

Io no perchè sono un essere inferiore e purtroppo non riesco a giocare con i titoli in prima persona :'(
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io no perchè sono un essere inferiore e purtroppo non riesco a giocare con i titoli in prima persona :'(
            Puoi giocarci anche in terza...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Puoi giocarci anche in terza...
              Si ma è inguardabile

MrBix

Comment

Si ma è inguardabile
                Ora stai facendo i capricci

Comment

Se ha gli stessi problemi di caricamento che ha su PC, se lo possono tenere.
                  Aveva problemi di caricamento?? Io come ogni gioco Bethesda c'ho giocato su Pc e non ho riscontrato problemi di sorta.
                  Qualche bug qua e là ma va beh, è inevitabile, ma nulla di seriamente problematico

""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Un modo come un altro per dire che giochi solo a FIFA (ed a PES nei weekend)
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Un modo come un altro per dire che giochi solo a FIFA (ed a PES nei weekend)
                      in realtà mi sto ammazzando con the division
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Aveva problemi di caricamento?? Io come ogni gioco Bethesda c'ho giocato su Pc e non ho riscontrato problemi di sorta.
                        Qualche bug qua e là ma va beh, è inevitabile, ma nulla di seriamente problematico
                        Esattamente; io non lo definirei “problema di caricamento”, la chiamerei programmazione fatta coi piedi. Dai 40 ai 60 secondi (cronometrati) di caricamento ogni volta che si entra/esce da un edificio, da un tunnel o dovunque si cambi la location...e ti garantisco che ho un hardware di tutto rispetto (oltre che averlo installato su un SSD). Se devo perdere 40 minuti ogni volta che gioco, passo ad altro. Peccato perché il 3 l’ho divorato più volte ma questo è ingiocabile

Comment

Esattamente; io non lo definirei “problema di caricamento”, la chiamerei programmazione fatta coi piedi. Dai 40 ai 60 secondi (cronometrati) di caricamento ogni volta che si entra/esce da un edificio, da un tunnel o dovunque si cambi la location...e ti garantisco che ho un hardware di tutto rispetto (oltre che averlo installato su un SSD). Se devo perdere 40 minuti ogni volta che gioco, passo ad altro. Peccato perché il 3 l’ho divorato più volte ma questo è ingiocabile
                          onestamente, non ti perdi niente con questo fallout 4, per me è stata una cocente delusione. scelte multiple delle quest secondarie inconsistenti, armi che non si usurano, nemici con pattern di attacco identici a quelli della passata gen, ia suicida.... dopo aver amato il 3, ed apprezzato il new vegas, questo quarto capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. paradossalmente, il dlc far harbor, merita più del gioco base. mi manca il dlc della nuka cola da giocare, ma devo raccogliere le forze per rimetterci le mani sopra!

comunque se non ricordo male, su consolle i tempi di caricamento erano ottimi tra una location e l'altra....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            onestamente, non ti perdi niente con questo fallout 4, per me è stata una cocente delusione. scelte multiple delle quest secondarie inconsistenti, armi che non si usurano, nemici con pattern di attacco identici a quelli della passata gen, ia suicida.... dopo aver amato il 3, ed apprezzato il new vegas, questo quarto capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. paradossalmente, il dlc far harbor, merita più del gioco base. mi manca il dlc della nuka cola da giocare, ma devo raccogliere le forze per rimetterci le mani sopra!

comunque se non ricordo male, su consolle i tempi di caricamento erano ottimi tra una location e l'altra....
                            Su PC ne sono pieni i forum di gente che si lamenta sempre e solo dei caricamenti. Sarà la solita conversione fatta a cazzo!

Comment

Su PC ne sono pieni i forum di gente che si lamenta sempre e solo dei caricamenti. Sarà la solita conversione fatta a cazzo!
                              Ma io onestamente non ho avuto di questi problemi nemmeno con il Pc
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X