Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali saranno i giochi Plus di Febbraio?
Collapse
X
-
da quello che ho letto in giro, pare che quella foto era un fake, se così non fosse, benché reputi far cry 4 un gioco appena passabile, mentre dark souls non ho mai capito cosa ci trovi la gente di bello, devo dire che gusti a parte, sarebbe un mese da 10 e lode!
Comment
-
Sinceramente ci credo poco: è in uscita la TRILOGIA di Dark Souls per PS4. Sarebbe una mossa davvero sciocca regalare un capitolo, riduci ancora di più i possibili acquirenti.
Ciò detto, possiedo entrambi i titoli quindi per me non sarebbe manco interessante ma FC4 non mi sarebbe dispiaciuto avendolo su disco e potendoci almeno riprendere qualche eurino.
In generale, fosse mai, sarebbero comunque titoli di un certo peso mediatico. Heavy Rain non sarebbe impensabile che, prima o poi, sia nei plus: in fondo, Detroit: Become Human è alle porte.
Per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe un po' di giapponeseria, quei titoli che in Europa vanno poco e che averli nel plus potrebbe far aumentare la fanbase: un bel DariusBurst/Caladrius Blaze, un Samurai Warriors/Dynasty Warriors.
Ma anche titoli come The Order/Killzone/Knack... Si trovano spesso sui 5 euro in offerta, sarebbe pure quasi ora di regalarli ai pochi che non li hanno provati.
Comment
Comment