Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony invita alcuni giocatori a provare Days Gone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony invita alcuni giocatori a provare Days Gone

Ma lo faranno solo presso gli uffici di Bend Studio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh credo che questa news faccia ben sperare che il gioco possa uscire quest'anno. Magari tra 6/8 mesi. Così da avere a partire dalla primavera farcry 5, god of war, rdr 2, vampyr,detroit become human, Spiderman, tanta tanta roba per me. Aspettando poi anche biomutant e shenmue :-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Beh credo che questa news faccia ben sperare che il gioco possa uscire quest'anno. Magari tra 6/8 mesi. Così da avere a partire dalla primavera farcry 5, god of war, rdr 2, vampyr,detroit become human, Spiderman, tanta tanta roba per me. Aspettando poi anche biomutant e shenmue :-)
      Tanta roba per chi è un figo e ha scelto Sony😎

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        Tanta roba per chi è un figo e ha scelto SonyðŸ˜Å½
        Beh si siamo solo una 80 di milioni di fighi a quanto pare...e cmq ho anche switch e un pc decente. Quindi proprio non colgo la tua frecciatina :-)

Comment

Dei giochi a tema zombie, questo è quello che mi incuriosisce di più insieme a State Of Decay 2.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Dei giochi a tema zombie, questo è quello che mi incuriosisce di più insieme a State Of Decay 2.
            Io state off decathlon lo prendo sulla fiduci! Il primo è stato una perla considerando ovviamente che era in gioco low budget! Una delle più belle espressioni di survival zombesco degli ultimi 10 anni

Comment

Working...
            X