Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anthem ufficialmente rimandato al 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioOserei quasi darlo per spacciato, e Bioware con lui. Giusto un presentimento.
Ho la stessa sensazione. Da quel che ho capito vogliono inseguire il successo di Destiny. Il problema è che sembra che il sistema alla Destiny abbia già stancato.
Altra cosa non meno importante: chissà se vedremo realmente tutta quella roba esagerata che hanno mostrato allo scorso E3 nel gioco finale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo la stessa sensazione. Da quel che ho capito vogliono inseguire il successo di Destiny. Il problema è che sembra che il sistema alla Destiny abbia già stancato.
Altra cosa non meno importante: chissà se vedremo realmente tutta quella roba esagerata che hanno mostrato allo scorso E3 nel gioco finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma per favore, ma cosa stai dicendo ? una casa di produzione come Bioware che copia da Bungie? hahahahahaha cioè Bioware sforna capolavori dagli anni 90 e in tutti questi anni non ha perso il tocco ma anzi è ancora meglio , Bungie è famosa per aver creato halo, fps di una mediocrità sconfinata, che essendo l unico fps giocabile decentemente con gli analogici e primissima esperienza per moltissimi di gioco in prima persona , ha riscosso un successo che non meritava. e dopo anni se ne escono con Destiny, che è ancora più mediocre di halo e che questa volta delude moltissimi perché in anni di fps qualcosa di meglio sono riusciti a giocarseloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl sistema di Destiny non ha stancato. Semplicemente Destiny 2 non è stato all'altezza delle aspettative, ma ti assicuro che può contare su un pubblico numerosissimo.
Per quanto riguarda questo invece: vedremo davvero un mondo così vivo capace di essere gestito in un gioco alla Destiny? Io ormai, per esperienza, mi fido poco dei trailer spacca mascella.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì i numeroni li sta facendo lo stesso. Ma il problema è uno: riuscirà a mantenerli nel tempo?
Per quanto riguarda questo invece: vedremo davvero un mondo così vivo capace di essere gestito in un gioco alla Destiny? Io ormai, per esperienza, mi fido poco dei trailer spacca mascella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio psero che non abbia un'assetto alla destiny, ma una campagna co op godibile con gli amici, se fosse un minestrone di quest alla destiny per me può stare sullo scaffale
Comunque i miei dubbi su sto gioco sono legati ad altro. E su tutto, come già detto sopra, soprattutto sul fatto che venga messo nel prodotto finale un mondo vivo come quello del trailer.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobioware non esiste più. la gente di kotor, del primo ma e di daorigins ha sfanculato ea da tempo e i risultati si sentono a anche col naso tappato
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioSe scrivi in italiano ti capisco
sfornava capolavori, ora i pezzi grossi dello studio non ne fanno più parte.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment