Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The C64 Mini sarà disponibile dal 29 marzo
Collapse
X
-
Sono nato quasi un decennio dopo la sua uscita, ma questa perla ha comunque fatto parte della mia esperienza videoludica. Ho ancora le scatole con le cassette di Robocop, Rambo 3, Turrican, World Cup 90 e altre centinaia di cassette con dentro decine e decine di raccolte di giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioQuante ora passate a fissare il contagiri del mangianastri pregando che non si bloccasse nei caricamenti!!!
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioMa la grafica l'hanno migliorata o è sempre la stessa????Cmq credo che prima o poi faranno la stessa cosa con l'Amiga....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioComoda la vita senza il caricamento delle cassette, eh?
Restando in tema... la tastiera mi sembra microscopica, per dimensioni mi sembra quasi quella di un Blackberry, da alcune immagini direi pure che sia finta come lo sportellino del NES ClassicMini.
Comunque c'è poco da fare, queste mini-retro console (perchè alla fine questo era il C64) mi gasano tantissimo.
Comment
Comment