Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The C64 Mini sarà disponibile dal 29 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The C64 Mini sarà disponibile dal 29 marzo

Comprensivo di joystick e 64 giochi originali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comoda la vita senza il caricamento delle cassette, eh?

Comment

Sono nato quasi un decennio dopo la sua uscita, ma questa perla ha comunque fatto parte della mia esperienza videoludica. Ho ancora le scatole con le cassette di Robocop, Rambo 3, Turrican, World Cup 90 e altre centinaia di cassette con dentro decine e decine di raccolte di giochi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quante ora passate a fissare il contagiri del mangianastri pregando che non si bloccasse nei caricamenti!!!

Comment

Ma la grafica l'hanno migliorata o è sempre la stessa????Cmq credo che prima o poi faranno la stessa cosa con l'Amiga....

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Quante ora passate a fissare il contagiri del mangianastri pregando che non si bloccasse nei caricamenti!!!
            Il maledetto contagiri .

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
            Ma la grafica l'hanno migliorata o è sempre la stessa????Cmq credo che prima o poi faranno la stessa cosa con l'Amiga....
            Che senso avrebbe modificare la grafica?

Comment

Spero di riuscire a recuperare tutte queste versioni "mini" delle console retrò.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                Comoda la vita senza il caricamento delle cassette, eh?
                Sopratutto se sei uno di quelli che per 2 soldi hanno comprato il diritto a sfruttare certi nomi altisonanti, prendi il primo PCB scrauso da 4€ in commercio, ci ficchi un emulatore Android, un case che ricorda la vecchia gloria del caso... e lo metti in vendita a 59€ salvo carenza di scorte (non faccio nomi).

Restando in tema... la tastiera mi sembra microscopica, per dimensioni mi sembra quasi quella di un Blackberry, da alcune immagini direi pure che sia finta come lo sportellino del NES ClassicMini.
                Comunque c'è poco da fare, queste mini-retro console (perchè alla fine questo era il C64) mi gasano tantissimo.

Comment

Working...
                X