Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli sul Season Pass di Far Cry 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli sul Season Pass di Far Cry 5

Annunciate tre nuove avventure che porteranno i giocatori ben oltre Hope County

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hype pari a 0 per questo gioco

Comment

E' una vergogna. Neancora è uscito il gioco che ti fanno vedere i DLC.
      In pratica ti mozzano il gioco e ti chiedono $ extra per ciò che dovrebbe essere stato compreso nel gioco alla data di uscita (che naturalmente si paga a prezzo pieno).
      Non che sia l'unico caso del genere, purtroppo. Spero che prima o poi accada una mezza rivolta come quella delle microtransazioni.

Comment

Non accadrà mai nulla perché ormai è diventata una consuetudine quella di beccarsi un gioco a 69 euro + season pass a minimo 29 euro. La risposta che va per le migliori è "se non sei interessato non lo comprare". Come se non comprarlo non sia la soluzione giusta.

Io cerco sempre di attendere le versioni GOTY, e di aspettare che queste vengano vendute a prezzo budget.

Comunque se è come i precedenti Far Cry, questi contenuti sono solo aggiunte caciarone (e da quel che leggo non hanno minimamente a che fare con la storia principale). Per esempio nel 4 il DLC più corposo era "La valle degli Yeti" che non aveva niente a che fare con il gioco principale.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Non accadrà mai nulla perché ormai è diventata una consuetudine quella di beccarsi un gioco a 69 euro + season pass a minimo 29 euro.
          Concordo, ma in fondo nel miracolo ci spero sempre un pochetto. Dovessi scommettere, comunque punterei sul "non succederà mai nulla".

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          La risposta che va per le migliori è "se non sei interessato non lo comprare". Come se non comprarlo non sia la soluzione giusta.

Io cerco sempre di attendere le versioni GOTY, e di aspettare che queste vengano vendute a prezzo budget.
          Questo è anche il mio vangelo: mai cadere in tentazione per un DLC e puntare le GOTY come un cane da tartufo.
          Il giorno che vedrò Assetto Corsa (che ha millemila extra pack DLC) in versione GOTY, sentirete il mio urlo di gioia rieccheggiare per tutta la nazione.

Per questo Far Cry, non è un problema perchè non mi ispira e non lo prenderò neanche quando finirà tra le offertissime. Ho giocato a fondo il 3 ma, pur apprezzandone le numerose qualità positive, mi ha stufato già a metà avventura. Tasso di sfida sottozero e ripetitività delle missioni secondarie mi hanno fiaccato e non vedevo l'ora di giungere al finale. L'ho finito solo perchè volevo vedere l'evolversi della trama, che in generale ho trovato molto piacevole.

Comment

Working...
          X