Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War uscirà anche in versione bundle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War uscirà anche in versione bundle?

L'indiscrezione passa per un reatailer belga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io vorrei capire dov'è finita la limited edition, mostrata assieme alla digital ed alla collector ma in preordine da nessuna parte al contrario delle altre 2.
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
      Io vorrei capire dov'è finita la limited edition, mostrata assieme alla digital ed alla collector ma in preordine da nessuna parte al contrario delle altre 2.
      Se parli della limited con dentro il fumetto in formato cartaceo, sembra sia un'esclusiva di Unieuro (almeno qui in Italia), ma guardando sul loro sito non si trova nulla .

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Se parli della limited con dentro il fumetto in formato cartaceo, sembra sia un'esclusiva di Unieuro (almeno qui in Italia), ma guardando sul loro sito non si trova nulla .
        Ho letto l comunicano sulla loro pagina FB ma commentanto dal 23 di Gennaio con un laconico "continuate a seguirci per sapere da quando sarà prenotabile ed a che prezzo" senza nemmeno specificare se saranno inclusi i 3 scudi disponibili col preordine sia da Amazon che da GS.
        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Penso sia scontato che Sony possa rilasciare un bundle con dentro una delle sue esclusive più importanti.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X