Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Battlefield sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
X
-
non è che ci sia molta scelta. il vietnam, dai videogiochi che ho visto, non è che attiri molto.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon è che ci sia molta scelta. il vietnam, dai videogiochi che ho visto, non è che attiri molto.
Non solo per un FPS, il contesto precedente alla guerra era molto complicato...
Altre "ambientazioni" per un Battlefield/CoD possono essere la guerra di Corea e l'invasione di Panama (Noriega ha già fatto comparsa in B.O,2 se non erro), a cui parteciparono massicciamente Navy Seals e squadre speciali anche in operazioni del tipo "salva l'ostaggio"
Personalmente apprezzerei che oltre a guerre reali magari creassero delle guerre fittizie mai avvenute , ad esempio USA vs URSS negli anni 70, USA vs North Korea al giorno d'oggi o USA vs China nel 2077 (coff coff Fallout).
Magari un'ambientazione far west, tipo guerra di secessione americana o guerre indiane, andando indietro con la storia guerra anglo-francese su suolo americano del 18° secolo.
Oppure immedesimarsi in altri oltre che i soldati americani (o russi/inglesi qualche volta), tipo in soldati cinesi durante la rivolta dei Boxer, la caduta dell'impero, la rivoluzione comunista, la guerra con i giapponesi, ecc...
Soldati israeliani durante le tante guerre contro gli arabi... sto facendo esempi a caso...
Capisco che alcuni di queste idee storcono molto i cardini della serie, ma mi piacerebbero piuttosto che la solita minestra riscaldata, Battlefield con BT 2142 e BT1 già si è discostato un po' dalla WW2... quindi tanto vale esagerare
Comment
-
a me piacerebbe un ritorno alla wwii. cod ha rotto, per cui confido in battlefield (sperando almeno che la campagna sia decente).
Vietnam non mi interessa, la corea la lascerei stare (troppa tensione) e cina, considerando cosa sta facendo all'occidente, è da evitare.
Troppa tensione politica attuale. La wwii va benissimo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIo ci sono stato dove hanno combatutto i Vietming/Vietcong contro gli americani e ti assicuro che i videogiochi hanno sfruttato poco o niente dell'ambientazione.
Non solo per un FPS, il contesto precedente alla guerra era molto complicato...
Altre "ambientazioni" per un Battlefield/CoD possono essere la guerra di Corea e l'invasione di Panama (Noriega ha già fatto comparsa in B.O,2 se non erro), a cui parteciparono massicciamente Navy Seals e squadre speciali anche in operazioni del tipo "salva l'ostaggio"
Personalmente apprezzerei che oltre a guerre reali magari creassero delle guerre fittizie mai avvenute , ad esempio USA vs URSS negli anni 70, USA vs North Korea al giorno d'oggi o USA vs China nel 2077 (coff coff Fallout).
Magari un'ambientazione far west, tipo guerra di secessione americana o guerre indiane, andando indietro con la storia guerra anglo-francese su suolo americano del 18° secolo.
Oppure immedesimarsi in altri oltre che i soldati americani (o russi/inglesi qualche volta), tipo in soldati cinesi durante la rivolta dei Boxer, la caduta dell'impero, la rivoluzione comunista, la guerra con i giapponesi, ecc...
Soldati israeliani durante le tante guerre contro gli arabi... sto facendo esempi a caso...
Capisco che alcuni di queste idee storcono molto i cardini della serie, ma mi piacerebbero piuttosto che la solita minestra riscaldata, Battlefield con BT 2142 e BT1 già si è discostato un po' dalla WW2... quindi tanto vale esagerare
Comment
Comment