Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data di uscita di Kingdom Hearts III sarà rivelata al prossimo E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La data di uscita di Kingdom Hearts III sarà rivelata al prossimo E3

Lo ha confermato Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sbilancio giugno duemilaventimai

Comment

E se fosse già finito e ti fanno l annuncio bomba del rilascio dopo un mese , si chiama marketing, mai sottovalutarlo

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        E se fosse già finito e ti fanno l annuncio bomba del rilascio dopo un mese , si chiama marketing, mai sottovalutarlo
        con un prodotto come kingdom heart??? ma lol!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          con un prodotto come kingdom heart??? ma lol!
          Proprio perchè È KH! un titolo che può far guadagnare punti alla console Sony in qualunque momento di difficoltà

Comment

Che poi parliamoci chiaro, stai dicendo che se domani annunciano KH che esce fra un mese , secondo te non scoppia un passaparola virale che oscura ogni altro titolo?

Comment

Ed io ancora cerco di capire qualcosa della storia.

Comment

novembre o dicembre 2018

Comment

Proprio perchè È KH! un titolo che può far guadagnare punti alla console Sony in qualunque momento di difficoltà
                  ma non esce anche su Xbox?

Comment

come sempre sei ben informato....è multipiattaforma!!! e no, non ho fiducia che rispettino la data di uscita!!! è come gran turismo... possono farlo uscire quando vogliono!
                    non discuto della qualità del titolo,ma dell'affidabilità che rispettino l'uscita!

Comment

Ma quanto è brutto Paperino monocolo?!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        come sempre sei ben informato....è multipiattaforma!!! e no, non ho fiducia che rispettino la data di uscita!!! è come gran turismo... possono farlo uscire quando vogliono!
                        non discuto della qualità del titolo,ma dell'affidabilità che rispettino l'uscita!
                        è vero questa mi mancava , ma il fatto è che non cambia molto , perché le copie vendute saranno al 90% ps4 . chi cavolo è che acquista una xbox per giocare a KH? nessuno perché poi xbox non offre niente a parte sto multipiatta

Comment

Working...
                        X