Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una patch mostruosa per Kingdom Come: Deliverance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una patch mostruosa per Kingdom Come: Deliverance

    Il gioco ha bisogno di un leggero makeup

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Assurdo... In pratica metà gioco su disco e l'altra online

    Comment


    • #3
      Praticamente metà gioco è stato sviluppato dopo l'entrata in stampa dei giochi sui supporti fisici.

      Comment


      • #4
        Questo mi fa pensare che il gioco era chiaramente non pronto... ma rimandare l'uscita di 2 mesi invece di rattoppare in corso non sarebbe meglio?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Questo mi fa pensare che il gioco era chiaramente non pronto... ma rimandare l'uscita di 2 mesi invece di rattoppare in corso non sarebbe meglio?
          La mia personalissima ipotesi è che abbiano bisogno urgente di entrate finanziarie e pertano la posticipazione dell'uscita non fosse un'opzione attuabile.
          Certo che tanti se ne approfittano del fatto che con le patch si risolve tutto... Quando la maggioranza delle macchine da gioco era offline, il gioco doveva uscire sano e stop.
          Questa cosa della possibilità di patchare da una parte è buona cosa perchè il giocatore sa che c'è potenzialmente rimedio al 99% dei problemi. Dall'altra, sta pure sul membro doversi impestare gli hard disk con pezze colossali perchè fanno uscire giochi palesemente fallati a causa di testing fatto in modo clownesco.

          Comment


          • #6
            Sicuramente ma il rischio è grosso facendo così... vedi mass effect Andromeda se ti prendi tanta merda perché fai uscire un gioco non finito poi le vendite ne risentono parecchio... ricordo anche Driveclub che ritengo uno dei migliori racing game di sempre ma per i problemi al lancio ha avuto la fama di essere pessimo (ingiustamente)

            Comment


            • #7
              Eh si, se ci si fa una cattiva nomea poi è dura rimediare al danno d'immagine.
              Non tutti si vanno a leggere le news o le mini-rece delle patch e quello che rimane impresso ai più è la prima rece basata sulla versione fallata. Poi se aggiungiamo che sul web è facile essere messi alla gogna, si vede che il quadro è piuttosto spinoso. Le SH devono valutare bene come far uscire il gioco, nel senso che un certo limite di bug è ormai considerato (giustamente o meno) accettabile e ci rimedierà poi via patch, ma oltrepassata quella zona d'ombra si può davvero diventare lo zimbello di internet.

              Comment

              Working...
              X