Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Dead Space gratuito su Origin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVa beh, meglio di un calcio sugli stinchi
Comment
-
Che poi il primo Dead Space merita di essere acquistato se non si ha la possibilità di averlo gratis. Io devo decidermi a cominciarlo in modalità estrema. Sto già preparando il calendario per ricordare tutti i nomi dei santi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVa beh, meglio di un calcio sugli stinchiOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconcordo, e poi se ci lamentiamo pure per quello che ci regalano... :-)
https://www.ea.com/it-it/news/origin-offre-la-ditta
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquindi non posso "criticare" quelli di ea perchè mi regalano lo stesso gioco per la seconda volta (offre la ditta 2014) spacciandolo OGGI come regalo inedito?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquindi non posso "criticare" quelli di ea perchè mi regalano lo stesso gioco per la seconda volta (offre la ditta 2014) spacciandolo OGGI come regalo inedito?
https://www.ea.com/it-it/news/origin-offre-la-ditta
Ti stai lamentando solo perché un titolo già regalato lo stanno promuovendo? Libero di criticare ma ripeto questo fa capire quanto l persone non aspettino una cagata qualunque pur di lamentarsi!
Comment
-
ma che me rappresenta una "cagata qualunque per lamentarsi" scusa? io non aspetto un bel niente per lamentarmi anche perchè non mi pare che posto o mi lamento 24 ore su 24 (su questo forum).. ho solo commentato una news di un gioco uscito gratis 4 anni fa (se avessero fatto una cosa intelligente e messo il 2 avrei scritto cose diverse). non fare di tutta l'erba un fascio e tra l'altro criticare e lamentarsi sono due cose molto diverse.. la prossima volta mi limiterò a leggere
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma che me rappresenta una "cagata qualunque per lamentarsi" scusa? io non aspetto un bel niente per lamentarmi anche perchè non mi pare che posto o mi lamento 24 ore su 24 (su questo forum).. ho solo commentato una news di un gioco uscito gratis 4 anni fa (se avessero fatto una cosa intelligente e messo il 2 avrei scritto cose diverse). non fare di tutta l'erba un fascio e tra l'altro criticare e lamentarsi sono due cose molto diverse.. la prossima volta mi limiterò a leggere
regalano un gioco ma chissenefrega se era già stato regalato quattro anni fa. godiamoci il " regalo " e amen.
Comment
Comment