Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ Nordic acquisisce Koch Media e le sue sussidiarie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ Nordic acquisisce Koch Media e le sue sussidiarie

Ma le due strutture resteranno indipendenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IO VOGLIO IL MIO MALEDETTISSIMO CODICE PER GIOCARE LA MODALITÀ ARENA DEL DUE. Scusate lo sfogo, ma io da parte loro non ho mai avuto risposta su sta questione. E ancora mi brucia il sedere per aver acquistato un gioco (amato follemente) di cui non posso godere al 100%.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      IO VOGLIO IL MIO MALEDETTISSIMO CODICE PER GIOCARE LA MODALITÀ ARENA DEL DUE. Scusate lo sfogo, ma io da parte loro non ho mai avuto risposta su sta questione. E ancora mi brucia il sedere per aver acquistato un gioco (amato follemente) di cui non posso godere al 100%.
      Le gioie del Digital Delivery... Anch'io sono stato vittima di un caso simile, ma peggiore. W le edizioni fisiche!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Le gioie del Digital Delivery... Anch'io sono stato vittima di un caso simile, ma peggiore. W le edizioni fisiche!
        No no, la mia versione fisichissima, nuovissima e soprattutto sigillatissima. Ma di cui all'interno non ho trovato nè season pass, ne codice per giocare la prova del fuoco (o come diavolo si chiama). Contattati in tutti i luoghi e in tutti i laghi, senza mai ricevere risposta di nessun tipo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X