Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'insuccesso di Mafia III arrivano i licenziamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo l'insuccesso di Mafia III arrivano i licenziamenti

Hangar 13 subirà un numero significativo di licenziamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi dispiace per i licenziamenti, ma mafia 3 personalmente mi ha deluso...io parlo da fan della serie.

Comment

io vorrei avere una sfera di cristallo per vedere come è andata......."allora ragazzi c è da fare il terzo capitolo di mafia , qualcuno ha idee ?" "si io l ho pensata grande , perché non facciamo il personaggio di colore ? distacchiamo ogni cosa dall immaginario collettivo di Mafia, e perché non rendere ogni missione secondaria ripetitiva come tutte le altre ?" "ma......ma.....quest idea.......è GENIALEEEEE!!!!!!!!!!" ed è così che è andata

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        io vorrei avere una sfera di cristallo per vedere come è andata......."allora ragazzi c è da fare il terzo capitolo di mafia , qualcuno ha idee ?" "si io l ho pensata grande , perché non facciamo il personaggio di colore ? distacchiamo ogni cosa dall immaginario collettivo di Mafia, e perché non rendere ogni missione secondaria ripetitiva come tutte le altre ?" "ma......ma.....quest idea.......è GENIALEEEEE!!!!!!!!!!" ed è così che è andata
        sarà andata anche cosi ma il risultato a mio parere non è stato poi neanche malaccio. Secondo me hanno avuto poco tempo per completare questo gioco, la storia è bella, i personaggi hanno carattere, manca proprio quel lavoro di fondo che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità e non sto parlando di grafica ma di meccaniche di gioco, la fase stealth era una boiata pazzesca per fare un esempio. Peccato davvero perchè anche l'ambientazione mi è piaciuta un sacco.

Comment

I primi 2 erano davvero belli...il terzo nn ci ho giocato perche' ho letto pareri negativi un po' da tutti...se la trama è bella nn si puo' dire per il gioco in se stesso...missioni a dir poco ripetitive che alla lunga stancano...la I.a. a dir poco ridicola e infine anche problemi di grafica...

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Ma infatti il problema di Mafia 3 non è da ricercare nella trama o nel backgroud, che sono fantastici. Il suo problema è stata la povertà tecnica, intesa come estetica e nella scarsità dell'approccio, davvero molto misera rispetto alle possibilità. Peccato davvero

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi è parso un gioco mediocre e approssimativo, sia a livello tecnico che di immersività nel contesto... un gioco che sarebbe passato totalmente in sordina se non si fosse chiamato MafiaIII.

Comment

licenziamenti meritati, il titolo non l'ho giocato lo ammetto, ma da quando l'ho visto la prima volta, mi ha sempre dato l'impressione di essere un titolo di una generazione fa, era ps3 di metà gen! una roba inacettabile per gli standard odierni. quando lo giocherò, potrò dare un parere più reale ovviamente, ma ribadisco che ci sono state delle cose che mi hanno fatto desistere dal comprarlo! tra tutte I.A. e grafica ( e no, essendo un titolo tripla A che porta il nome di mafia, non si può vedere un comparto grafico di quei livelli )

Comment

Allora io sono fan della serie da sempre ma per questo non mi ero fidato del dayone, infatti l'ho comprato qualche mese fa sullo store a 20€ la versione gold e porca miseria che quantità di bug tutt'ora presenti...il gioco mi è piaciuto e il ritorno di Vito l'ho trovato stupendo, ma sinceramente potevano fare moooolto meglio, cavolo in Mafia 2 mi divertivo a girare per la mappa a mangiare, bere o rapinare i negozi...qui di cose non è che se ne possano fare molte anche la grafica poteva essere resa in modo migliore. E pensare che c'è gente che ha speso chissà quanti soldi per l'edizione limitata...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    licenziamenti meritati, il titolo non l'ho giocato lo ammetto, ma da quando l'ho visto la prima volta, mi ha sempre dato l'impressione di essere un titolo di una generazione fa, era ps3 di metà gen! una roba inacettabile per gli standard odierni. quando lo giocherò, potrò dare un parere più reale ovviamente, ma ribadisco che ci sono state delle cose che mi hanno fatto desistere dal comprarlo! tra tutte I.A. e grafica ( e no, essendo un titolo tripla A che porta il nome di mafia, non si può vedere un comparto grafico di quei livelli )
                    L'interattività con il mondo è pari a zero... molti elementi di realismo che c'erano in Mafia 2, in Mafia 3 sono scomparsi, rimpiazzati solo da una realizzazione non delle migliori.
                    La città è vuota di vita e cose da fare, vedi solo gente che cammina avanti e indietro... alcune scene in mafia 2 me le ricordo ancora per il realismo e l'immersività nell'ambiente di ciò che avveniva a schermo.

La grafica (presa staticamente) a dir la verità mi sembra molto buona, ma come ho detto, il gioco non riesce a farti immergere nell'ambiente come faceva Mafia 2, che all'epoca mi stupì anche sotto il lato grafico, cosa che Mafia 3 non fa nemmeno per scherzo.

E voglio sorvolare su aspetti gravi come bugs fastidiosi a non finire, IA degna degli anni 90 e i tanti elementi tecnici peggiori rispetto a Mafia 2 (porte con cui puoi interagire una sola volta, cadaveri intangibili, ecc...)

Comment

Working...
                    X