Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 3 avrà un mondo completamente aperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders 3 avrà un mondo completamente aperto

Dite addio ai classici caricamenti visti nei precedenti capitoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io mi son perso. All'inizio dissero sarebbe stato piccolo, poi più grande del 2, poi si sono nuovamente ridimensionati, ora è un open world. Ci capite qualcosa?
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
      Io mi son perso. All'inizio dissero sarebbe stato piccolo, poi più grande del 2, poi si sono nuovamente ridimensionati, ora è un open world. Ci capite qualcosa?
      E' possibile che stiano adattando in base alla risposta del pubblico. Non sarebbe la prima volta.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho trovato perfetta l'ambientazione del due. Riproponessero qualcosa sullo stesso stile, ovvero con macro aree dove muoversi liberamente, non me ne lamenterei. Sta cosa di trasformare tutti i giochi in open world non la vedo tanto bene. E lo dico da folle amante degli open world.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io ho trovato perfetta l'ambientazione del due. Riproponessero qualcosa sullo stesso stile, ovvero con macro aree dove muoversi liberamente, non me ne lamenterei. Sta cosa di trasformare tutti i giochi in open world non la vedo tanto bene. E lo dico da folle amante degli open world.
          Infatti,leggo un sacco di lamentele sul fatto che molti giochi puntano al multiplayer ma nessuno che si lamenta se un gioco diventa open world,anche se si tratta di un genere dove l'open world non centra niente.

Comment

é ormai il pubblico di stronzi che controlla i giochi ormai..... basta guardare tutti gli altri giochi, è uno il copia incolla dell'altro. Gli sviluppatori non dovrebbero dare corda a quello che vuole il pubblico. Stanno trsformando tutti i giochi in Open world e mi hanno rotto assai il cazzo.

Comment

Il titolo dell'articolo mi pare sbagliato, comunque...qui si parla di tempi di caricamento, e non di open word...E' un'altra cosa!

Comment

Working...
              X