Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 3 avrà un mondo completamente aperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oxaider Visualizza MessaggioIo mi son perso. All'inizio dissero sarebbe stato piccolo, poi più grande del 2, poi si sono nuovamente ridimensionati, ora è un open world. Ci capite qualcosa?
Comment
-
Io ho trovato perfetta l'ambientazione del due. Riproponessero qualcosa sullo stesso stile, ovvero con macro aree dove muoversi liberamente, non me ne lamenterei. Sta cosa di trasformare tutti i giochi in open world non la vedo tanto bene. E lo dico da folle amante degli open world.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ho trovato perfetta l'ambientazione del due. Riproponessero qualcosa sullo stesso stile, ovvero con macro aree dove muoversi liberamente, non me ne lamenterei. Sta cosa di trasformare tutti i giochi in open world non la vedo tanto bene. E lo dico da folle amante degli open world.
Comment
-
é ormai il pubblico di stronzi che controlla i giochi ormai..... basta guardare tutti gli altri giochi, è uno il copia incolla dell'altro. Gli sviluppatori non dovrebbero dare corda a quello che vuole il pubblico. Stanno trsformando tutti i giochi in Open world e mi hanno rotto assai il cazzo.
Comment
Comment