Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 2018: l'odio corre sui social
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioDati interessanti, questo dimostra quanto la gente ne ha scatole piene della politica. Ma i messaggi di morte e di volgarità sono sintomo di un popolo ignorante, altro che poeti e navigatori. Quand'è che libereranno le api??
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda, giusto ieri son capitato in una pagina dove era riportato un semplice sfottò calcistico,nemmeno volgare, da quel messaggio sono volate parole di morte, discriminazione territoriale, e chi più ne ha più ne metta....siamo un popolo decerebrato, e ci meritiamo i politici che abbiamo!
Comment
-
Attaccare Berlusconi per l'italiano medio è cosa comune,anche se ti promette abbassamento delle tasse,più lavoro per i giovani e più sicurezza. Non voglio difendere Berlusconi,dico solo che mi sarei aspettato più positività verso di lui.Mi sorprende che Di Maio è quello attaccato di meno,visto le indagini che ci sono adesso in corso sul M5S.Detto questo, resterò allo stesso tempo sorpreso e divertito se le elezioni le vince proprio Berlusconi.
Una domanda:un mio conoscente mi ha detto che Berlusconi è ineleggibile,ma è vero? Se fosse vero,che sta a fare la campagna elettorale,non avrebbe senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAttaccare Berlusconi per l'italiano medio è cosa comune,anche se ti promette abbassamento delle tasse,più lavoro per i giovani e più sicurezza. Non voglio difendere Berlusconi,dico solo che mi sarei aspettato più positività verso di lui.Mi sorprende che Di Maio è quello attaccato di meno,visto le indagini che ci sono adesso in corso sul M5S.Detto questo, resterò allo stesso tempo sorpreso e divertito se le elezioni le vince proprio Berlusconi.
Una domanda:un mio conoscente mi ha detto che Berlusconi è ineleggibile,ma è vero? Se fosse vero,che sta a fare la campagna elettorale,non avrebbe senso.
Lui credo che perseveri così tanto perchè è sicuro fino all'ultimo di aver una possibilità, finchè è in campo, di poter ribaltare la situazione a suo favore come già ha fatto molte volte.
In ogni caso, se dovesse vincere il centro destra... come davano probabile gli ultimi sondaggi legalmente pubblicabili (quindi datati e per loro stessa natura inaffidabili) ci sarebbe il fardello di chi mettere come premier al posto di Berlusconi.
Comment
Comment