Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 2018: l'odio corre sui social

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Elezioni 2018: l'odio corre sui social

    D-Link fotografa la scena social italiana

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dati interessanti, questo dimostra quanto la gente ne ha scatole piene della politica. Ma i messaggi di morte e di volgarità sono sintomo di un popolo ignorante, altro che poeti e navigatori. Quand'è che libereranno le api??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Dati interessanti, questo dimostra quanto la gente ne ha scatole piene della politica. Ma i messaggi di morte e di volgarità sono sintomo di un popolo ignorante, altro che poeti e navigatori. Quand'è che libereranno le api??
      guarda, giusto ieri son capitato in una pagina dove era riportato un semplice sfottò calcistico,nemmeno volgare, da quel messaggio sono volate parole di morte, discriminazione territoriale, e chi più ne ha più ne metta....siamo un popolo decerebrato, e ci meritiamo i politici che abbiamo!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        guarda, giusto ieri son capitato in una pagina dove era riportato un semplice sfottò calcistico,nemmeno volgare, da quel messaggio sono volate parole di morte, discriminazione territoriale, e chi più ne ha più ne metta....siamo un popolo decerebrato, e ci meritiamo i politici che abbiamo!
        infatti. Che tristezza.

        Comment


        • #5
          Attaccare Berlusconi per l'italiano medio è cosa comune,anche se ti promette abbassamento delle tasse,più lavoro per i giovani e più sicurezza. Non voglio difendere Berlusconi,dico solo che mi sarei aspettato più positività verso di lui.Mi sorprende che Di Maio è quello attaccato di meno,visto le indagini che ci sono adesso in corso sul M5S.Detto questo, resterò allo stesso tempo sorpreso e divertito se le elezioni le vince proprio Berlusconi.

          Una domanda:un mio conoscente mi ha detto che Berlusconi è ineleggibile,ma è vero? Se fosse vero,che sta a fare la campagna elettorale,non avrebbe senso.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Attaccare Berlusconi per l'italiano medio è cosa comune,anche se ti promette abbassamento delle tasse,più lavoro per i giovani e più sicurezza. Non voglio difendere Berlusconi,dico solo che mi sarei aspettato più positività verso di lui.Mi sorprende che Di Maio è quello attaccato di meno,visto le indagini che ci sono adesso in corso sul M5S.Detto questo, resterò allo stesso tempo sorpreso e divertito se le elezioni le vince proprio Berlusconi.

            Una domanda:un mio conoscente mi ha detto che Berlusconi è ineleggibile,ma è vero? Se fosse vero,che sta a fare la campagna elettorale,non avrebbe senso.
            Al momento, per una legge del 2013, avendo svariate problematiche con la giustizia, non è candidabile, ma questo Dicembre aveva fatto ricorso alla corte di Strasburgo, che non si è ancora espressa data la complessità della situazione, che personalmente considero una specie di Russiagate al'italiana ... tuttavia rimane una figura politica di spessore, sia dentro che fuori l'Italia, averlo in campagna elettorale per il centro-destra è fondamentale, senza di lui Forza Italia è niente, e se FI è debole, la coalizione di DX perde almeno il 5-10% dei voti.
            Lui credo che perseveri così tanto perchè è sicuro fino all'ultimo di aver una possibilità, finchè è in campo, di poter ribaltare la situazione a suo favore come già ha fatto molte volte.

            In ogni caso, se dovesse vincere il centro destra... come davano probabile gli ultimi sondaggi legalmente pubblicabili (quindi datati e per loro stessa natura inaffidabili) ci sarebbe il fardello di chi mettere come premier al posto di Berlusconi.

            Comment

            Working...
            X