Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Metro Exodus avrai ciò che ti meriti
Collapse
X
-
Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.
-
Non credo il porgi l'altra guancia sia applicabile ad uno che ti spara o ad un mutante che vuole assaggiare le tue interiora: in quei casi l'unica cosa da porgere è uno SPAS-12.
Che ci siano munizioni ai tranquillanti à la MGS?
Oppure potrebbe essere una situazione alla Bioshock 2, quando potevi scegliere se prosciugare le sorelline ed avere vantaggi immediati (scelta malvagia) o lasciarle libere (scelta maggiormente etica) senza guadagnarne nulla sul momento e vedere che sarebbe successo in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.
Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDipende da come viene implementato il sistema. Non ricordo il titolo, ma c'era un gioco di qualche anno fa in cui potevi decidere se uccidere o meno uno dei tuoi nemici principali... se decidevi di risparmiargli la vita, questo poi si riorganizzava e ti attaccava di nuovo, e le conseguenze erano molto più gravi.
Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioQuello che hanno detto è estremamente vago , non capisco perché traete conclusioni come pare a voi
Comment
-
il sistema buono / cattivo è una cosa che non potrà mai essere implementata seriamente, prevede troppe cose extra che in fase di realizzazione non possono essere lasciate al caso. Potrei citare il karma di fallout, o le fazioni sempre di fallout che trovo già più logiche alternative e soprattutto bene implementate nel gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHai letto l'articolo? Rispondevo alle ultime due righe; non "a loro". Eh si che non era mica lungo da leggere...
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiouccidere o non uccidere il nemico . quando ? dove? per salvare chi? per uccidere chi? non sappiamo nulla , di cosa parli ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNiete Super, nei capitoli precedenti andavi in giro per la metropolitana di Mosca a fare amicizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNiete Super, nei capitoli precedenti andavi in giro per la metropolitana di Mosca a fare amicizia.
Comment
Comment