Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Metro Exodus avrai ciò che ti meriti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In Metro Exodus avrai ciò che ti meriti

Parola del direttore creativo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
    Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.

Comment

Non credo il porgi l'altra guancia sia applicabile ad uno che ti spara o ad un mutante che vuole assaggiare le tue interiora: in quei casi l'unica cosa da porgere è uno SPAS-12.
      Che ci siano munizioni ai tranquillanti à la MGS?
      Oppure potrebbe essere una situazione alla Bioshock 2, quando potevi scegliere se prosciugare le sorelline ed avere vantaggi immediati (scelta malvagia) o lasciarle libere (scelta maggiormente etica) senza guadagnarne nulla sul momento e vedere che sarebbe successo in futuro.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
        Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.
        Dipende da come viene implementato il sistema. Non ricordo il titolo, ma c'era un gioco di qualche anno fa in cui potevi decidere se uccidere o meno uno dei tuoi nemici principali... se decidevi di risparmiargli la vita, questo poi si riorganizzava e ti attaccava di nuovo, e le conseguenze erano molto più gravi.
        Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Dipende da come viene implementato il sistema. Non ricordo il titolo, ma c'era un gioco di qualche anno fa in cui potevi decidere se uccidere o meno uno dei tuoi nemici principali... se decidevi di risparmiargli la vita, questo poi si riorganizzava e ti attaccava di nuovo, e le conseguenze erano molto più gravi.
          Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.
          Esatto; io negli FPS parto con un obiettivo; sparare a qualsiasi cosa si muova

Comment

Quello che hanno detto è estremamente vago , non capisco perché traete conclusioni come pare a voi

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              Quello che hanno detto è estremamente vago , non capisco perché traete conclusioni come pare a voi
              Hai letto l'articolo? Rispondevo alle ultime due righe; non "a loro". Eh si che non era mica lungo da leggere...

Comment

Chiedere a Jack Bauer per assistenza xD
                WickerGian

#YesMovement

Comment

il sistema buono / cattivo è una cosa che non potrà mai essere implementata seriamente, prevede troppe cose extra che in fase di realizzazione non possono essere lasciate al caso. Potrei citare il karma di fallout, o le fazioni sempre di fallout che trovo già più logiche alternative e soprattutto bene implementate nel gameplay.

Comment

Hai letto l'articolo? Rispondevo alle ultime due righe; non "a loro". Eh si che non era mica lungo da leggere...
                    uccidere o non uccidere il nemico . quando ? dove? per salvare chi? per uccidere chi? non sappiamo nulla , di cosa parli ?

Comment

beh un pò come i punti morale nei primi 2 che ne determinavano il finale.. anche li uccidere o non uccidere tot soldati o determinati npg faceva la differenza (anche se solo nel finale)

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                        uccidere o non uccidere il nemico . quando ? dove? per salvare chi? per uccidere chi? non sappiamo nulla , di cosa parli ?
                        Niete Super, nei capitoli precedenti andavi in giro per la metropolitana di Mosca a fare amicizia.

Comment

Niete Super, nei capitoli precedenti andavi in giro per la metropolitana di Mosca a fare amicizia.
                          e a suonare le chitarre XD

Comment

si ma questo è il capitolo più distaccato della serie , ovviamente per la maggior parte si ucciderà , ma di tutto il resto del gioco abbiamo solo pochi video e immagini

Comment

A me non importa essere buono o cattivo,scelgo ciò che mi dà più potere.

Comment

Working...
                              X