Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh la PS One ha fatto successo anche grazie al fatto che fosse semplice modificarla...
Ricordo che ero l'unico possessore di SEGA Saturn in un mondo di PS One col chip aggiuntivo.
Beh la PS One ha fatto successo anche grazie al fatto che fosse semplice modificarla...
Ricordo che ero l'unico possessore di SEGA Saturn in un mondo di PS One col chip aggiuntivo.
Non eri il solo. Comunque anche sul Saturn si poteva far girare roba senza modifica
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Maledizione; ora VOGLIO sapere come si faceva .
Tanto non credo che si vìolino più i diritti...
Vado a memoria. Se non ricordo male dal blink del led di lettura si capiva quando il Saturn faceva la lettura del codice di lancio del gioco. In pratica fatta quella lettura il cd andava in pausa per un secondo, dando la possibilità all'utente di sostituirlo con un altro gioco non originale.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Vado a memoria. Se non ricordo male dal blink del led di lettura si capiva quando il Saturn faceva la lettura del codice di lancio del gioco. In pratica fatta quella lettura il cd andava in pausa per un secondo, dando la possibilità all'utente di sostituirlo con un altro gioco non originale.
Che roba...avevo una ventina di titoli e li ho giocati allo sfinimento. Roba per lo più abbastanza bruttina ma anche titoli di immenso valore, sia affettivo che tecnico.
Mi qccodo ai possessori di Saturn!! Spero vivamente tu abbia giocato guardian heroes! Io ho usurato il disco!
No cavolo! A memoria avevo: Sega Rally, D, Daytona Usa, Skeleton Warriors (questo era un gioco difficile che non ho mai finito), Virtua Cop, Virtua Striker, Panzer Dragon, Baku Baku Animal, Bio Hazard (versione Jap), Hexen, Doom e qualche altro che non mi torna alla mente
World Wide soccer era un must have per tutti i possessori di Saturn, al pari di Resident Evil. Anche io avevo Virtua Cop, praticamente consumato.
Avevo una sola light gun ed il mio socio mi supportava col pad...mi sembra che costasse 99.000 Lire ma non vorrei sbagliarmi; quindi era quasi impossibile averne due.
Comment