Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sky e Netflix stringono un'alleanza strategica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sky e Netflix stringono un'alleanza strategica

    Una partnership davvero inaspettata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottima cosa, ho giusto qualche domanda:
    - Si parla di "migrazione di un account già esistente", quindi per utilizzare Netflix su Sky dovrò cmq pagare anche il primo?
    - Bene per Sky che guadagna un catalogo infinito di serie e film, ma Netflix cosa ci guadagna oltre alla pubblicità ed una maggiore espansione (che di sicuro non è poco), a questo punto non sarebbe corretto vedere serie Sky su Netflix (House of Card ad esempio)?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Ottima cosa, ho giusto qualche domanda:
      - Si parla di "migrazione di un account già esistente", quindi per utilizzare Netflix su Sky dovrò cmq pagare anche il primo?
      - Bene per Sky che guadagna un catalogo infinito di serie e film, ma Netflix cosa ci guadagna oltre alla pubblicità ed una maggiore espansione (che di sicuro non è poco), a questo punto non sarebbe corretto vedere serie Sky su Netflix (House of Card ad esempio)?
      Mah, guarda, inizialmente mi sembrava di capire che Sky fungesse solo da porta d'accesso a Netflix, ma è anche probabile che alla fine proporrà un abbonamento che includa anche i contenuti Netflix per avere una piattaforma "liquida". Però i termini e i costi sono ancora molto lontani, anche perchè si parla comunque dell'anno prossimo, e dopo aver testato la piattaforma in UK. La cosa interessante è che, nel frattempo, Sky avrà portato tutta la sua offerta su fibra, il che renderà l'offerta ancora più appetibile e interessante. Ma, come sempre, bisognerà capirne i costi...

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Se facessero degli abbonamenti flessibili come quelli di netflix potrei anche interessarmene, ma finchè i vari premium/sky continueranno con i loro abbonamenti/strozzinaggio possono starsene dove sono e mi guardo solo netflix.

        Comment


        • #5
          Se non puoi batterli...unisciti a loro

          Comment

          Working...
          X