Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco finalmente le bombe per il Playstation Plus nel mese di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco finalmente le bombe per il Playstation Plus nel mese di Marzo

Un mese da favola!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene, curiosissimo di provare Bloodborne. mai avuto tempo di farlo. ora che è gratis (diciamo cosi) troverò sicuramente un pò di tempo da dedicargli

Comment

PS4, con il cross buy, si beccherà pure Mighty No. 9, Claire e Bombing Busters.

Comment

mese incredibile, anche se bb ce l'ho retail. scarico comunque R&C, che una partita ogni tanto ci può stare
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Niente di che per me contento solo per rachet and clank, comunque sapete la notizia che da dopo l'8 marzo gli utenti ps3 e ps vita non riceveranno piu i giochi mensili dell'abbonamento plus?

Comment

Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
            Niente di che per me contento solo per rachet and clank, comunque sapete la notizia che da dopo l'8 marzo gli utenti ps3 e ps vita non riceveranno piu i giochi mensili dell'abbonamento plus?
            8 MARZO 2019 > Ovvero dall'anno prossimo.

Comment

Ho deciso di passare alla next gen per capodanno principalmente per Bloodborne e recuperare il remake di Ratchet e Clank, gli idoli dei miei anni trascorsi su ps2... se avessi aspettato un mese in più avrei 80 euro in più in tasca.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                Ho deciso di passare alla next gen per capodanno principalmente per Bloodborne e recuperare il remake di Ratchet e Clank, gli idoli dei miei anni trascorsi su ps2... se avessi aspettato un mese in più avrei 80 euro in più in tasca.
                cavolo peccato che all'ultimo consiglio di amministrazione di Sony Europa non ti abbiano interpellato...
                ... passami un'altra battuta dai... se tu fossi A.D. di Sony starebbero lanciando ora la PS2.
                senza offesa eh ma quando leggo critiche al plus mi si annebbia il cervello.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  cavolo peccato che all'ultimo consiglio di amministrazione di Sony Europa non ti abbiano interpellato...
                  ... passami un'altra battuta dai... se tu fossi A.D. di Sony starebbero lanciando ora la PS2.
                  senza offesa eh ma quando leggo critiche al plus mi si annebbia il cervello.
                  Tranquillo, non ho assolutamente criticato il plus, e sono ben contento di poter contemplare la copia fisica dei miei due giochi che tanto ho desiderato.
                  Era una "battuta". Sai com'è, l' ironia del caso.

Comment

Tranquillo, non ho assolutamente criticato il plus, e sono ben contento di poter contemplare la copia fisica dei miei due giochi che tanto ho desiderato.
                    I fanboy non hanno senso dell'umorismo a quanto pare!

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
                      I fanboy non hanno senso dell'umorismo a quanto pare!
                      Ci son rimasto male, non credevo si potesse stizzite così tanto per un commento che non voleva essere polemico! Mah

Comunque ottimi titoli anche se quelli che mi interessano già li ho! Però mese di tutto rispetto

Comment

Io ho Bloodborne in versione fisica, semplicemente lo rivenderò da qualche parte e magari ci tirerò su 10 euro circa. Mi pare di averlo preso usato a 15, non malaccio. Alla fine, poi, se anche fosse: 10 euro è circa un sesto del costo del Plus ed hai comunque dei giochi in più.

Comment

quando capirete che Sony e il plus non sono una onlus forse vi risulterà tutto più chiaro. battute a parte.

Comment

tornando in topic. si ha un'idea di quando verrà aggiornato lo store coi nuovi titoli mensili ?

Comment

lo ho già tutti... ma decisamente una ottima tornata
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X