Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo Microsoft la retrocompabilità su Xbox One è un successo
Collapse
X
-
é quello che penso pur io. se avessero tirato fuori qualcosa degno di nota
negli ultimi annisarebbero molto meno positivi i dati legati alla retrocompatibilità.
non che non sia gradita, ma é una feature che mi invoglia a comprare una nuova console, fare il salto quando la lineup é povera, per risparmiare. non basta per prendere in considerazione una console con 5 anni sul groppone che latita di contenuti esclusivi forti.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Mi accodo al trenino. Funzione fantastica che spero venga estesa il più possibile a tutti i giochi 360 (così mi rigioco Silent Hill 2 )
Comment
-
Io più che rigiocarmi determinati titoli del mio passato, la userei per recuperare quelli che mi son perso a suo tempo. Alternandoli a titoli moderni. Quelle della retrocompatibilità per me è una feature importante, che non per forza deve rappresentare un essere legato ai giochi del passato. Ma più semplicemente ti da la possibilità di giocare (o rigiocare) a qualcosa uscita per le generazioni precedenti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioAvere alternative di questo tipo è sempre un pro, spero che in Sony non siano così pazzi da fare una PS5 non retrocompatibile. Detto questo invidio chi riesce ad utilizzarla, io a malapena riesco a giocare i titoli attuali
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioE come farebbero poi a rivenderti un portone a prezzo quasi pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSi accettano scommesse su un altro remake per ps5 di shadow of colossus e resident evil 4 :-)
Comment
Comment