Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Tweet di Blizzard conferma Diablo III per Switch?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Tweet di Blizzard conferma Diablo III per Switch?

Il video potrebbe essere effettivamente interpretato così

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Paulo?

Comment

lol.

comunque nuovi giochi latitano, sta diventando una console da retrogaming dopo appena un anno
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
        Paulo?
        No, il fratello brutto
        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        lol.
        comunque nuovi giochi latitano, sta diventando una console da retrogaming dopo appena un anno
        beh, giustamente in questo periodo sfruttano il pregresso degli altri. Non mi sembra così scandaloso dal momento che se c'è una cosa che non manca in casa Nintendo sono i titoli esclusivi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          No, il fratello brutto
          beh, giustamente in questo periodo sfruttano il pregresso degli altri. Non mi sembra così scandaloso dal momento che se c'è una cosa che non manca in casa Nintendo sono i titoli esclusivi
          dipende da come vengono sfruttati, trovarmeli in vendita a prezzo pieno dopo anni dalla release equivale a non vendermeli nel mio caso. direi che ci stanno marciando anche troppo i publisher
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Nintendo ha sempre fatto questa politica dei prezzi. Basti guardare i prezzi delle cartucce N64
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Nintendo ha sempre fatto questa politica dei prezzi. Basti guardare i prezzi delle cartucce N64
              Va beh ma dopo un anno zelda è ancora a prezzo pieno pure su amazon. Assurdo dai. Io l'ho preso usato a 40 e mi ritengo fortunato.
              Stessa cosa per Mario kart

Comment

Working...
              X