Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I creatori di The Order 1886 al lavoro su una nuova IP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioFacciamolo durare più di cinque ore questa volta il gioco, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quel che so, durava 5 ore con filmati e cut scene XD
Ci giocai una decina di minuti a casa di amici: ricordo con piacere la grafica. Sotto questo punto di vista fu il primo gioco degno che vidi della PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioClassico gioco da giocare, finire e riversare. Un peccato eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioDi sicuro non ha fatto in tempo a stufare :-)
Ci giocai una decina di minuti a casa di amici: ricordo con piacere la grafica. Sotto questo punto di vista fu il primo gioco degno che vidi della PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioSul fronte tecnico nulla da dire, per il resto però era poco più che una demo, peccato perché aveva un potenziale enorme, un vero sprecoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io ricordo i Gamestop stracolmi di copie usate già dopo una decina di giorni dalla sua uscita. Credo di non aver mai visto così tanti titoli usati tutti appartenenti allo stesso gioco. Ma poi non avevano già detto di aver iniziato i lavori su un nuovo gioco subito dopo l'uscita di The Order?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ricordo i Gamestop stracolmi di copie usate già dopo una decina di giorni dalla sua uscita. Credo di non aver mai visto così tanti titoli usati tutti appartenenti allo stesso gioco. Ma poi non avevano già detto di aver iniziato i lavori su un nuovo gioco subito dopo l'uscita di The Order?
Comment
Comment