Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il firmware 5.50 è disponibile sulla PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il firmware 5.50 è disponibile sulla PS4

Il cuore della Playstation si aggiorna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la libreria separata è un'ottima cosa che permette di capire al volo quale titolo uno ha acquistato e quale uno lo ha scaricato dal plus. spero che migliorino lo store, mettendo la sezione ps2.

Comment

Sarebbe carino ripristinare la funzione presente su PS3 che consentiva di importare temi (no wallpaper, intendo proprio temi completi) via USB...

Comment

Ciao a tutti, volevo chiedere come posso verificare se il gioco avviato in supersampling, stia realmente funzionando con la suddetta opzione.
        Ieri sera avviando per esempio Pillars of Etenity, mi è comparsa una notifica che tale funzione si era attivata; in effetti ho potuto notare che la schermata iniziale cambiava di qualità d'immagine e a gioco iniziato ho notato una leggera smussatura dei bordi e poco più. Ho fatto la prova poi sia su giochi senza patch per ps4 pro tipo Rime e NHL 17 piuttosto che Unravel, sia giochi che hanno ricevuto l'adattamento tipo Monster Hunter e FFXIV. In tutti questi i casi la notifica non è mai comparsa; la cosa insolita è che tale notifica non è più ricomparsa nemmendo tornando su Pillars...

Comment

Certo che 4 anni per metter due opzioni alla libreria. O poter usare una immagine qualunque come sfondo, mi pare davvero esagerato. Erano feature banali che avrebbero dovute essere presenti da anni.

Comment

Working...
          X