Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime recensioni di Burnout Paradise Remastered sono positive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioScusate se il gioco è lo stesso perché tutto questo entusiasmo.. Cambia la grafica ma il game play resta uguale o no..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioe tutti a rifare vecchi giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioCosa che è già a buon punto ora :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioE pure basterebbe poco non comprarli.
Così come DLC ladreschi e microtransazioni più o meno inutili, che sono il vero male di questo periodo. Eppure la gente compra...
Se ci pensi, uno che ai tempi si è perso un gioco o non aveva la piattaforma necessaria, con una remaster può cogliere l'occasione per rimediare al peccato commesso, e comunque si compra un prodotto sì vecchio, ma completo.
I DLC sono (salvo pochi casi) solo una parte volutamente mozzata del prodotto originale, ma rivenduta a parte per maggior lucro. Le microtransazioni sappiamo tutti quale malaffare siano.
Ognuno con i propri soldi ci farà quello che ha voglia, e nessuno ha una Glock puntata alla nuca per forzarlo all'acquisto, ma poi bisogna avere un po' di onestà intellettuale e non lamentarsi pur comprando ugualmente. Sento troppe critiche rispetto al giro d'affari generato, qualcosa non quadra.
Personalmente, DLC e microtransazioni mi stanno sulle palle e non foraggerò mai questo mercato. Le remaster non sono il mio genere, preferisco guardare avanti e darmi al nuovo. Ma se per caso dovesse uscire qualcosa di realmente ma realmente interessante e che è difficile trovare per la piattaforma originale (o magari neanche la posseggo, la piattaforma), potrei pure fare uno strappo alla regola, una tantum. Al momento non è ancora accaduto, ma mai dire mai.
Comment
Comment