Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Days Gone ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Days Gone ritarda

Sony da appuntamento al 2019

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè, qualcuno crede davvero che RD2 uscirà entro la fine dell'anno? Io ci credo poco, così come era scontato il rinvio di Days Gone

Comment

Motivazione sensata, nel caso sia quella vera.
      Mi sembra comunque che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe e la cosa desta sospetti, ma meglio così piuttosto che far uscire un gioco pesantemente malformato con relativo sputtanamento da parte di pubblico e critica e successiva patch riparatoria di svariati GB.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        Ma perchè, qualcuno crede davvero che RD2 uscirà entro la fine dell'anno? Io ci credo poco, così come era scontato il rinvio di Days Gone
        se non ricordo male mi sembrava di aver capito che rdr2 esce sicuro quest anno

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Motivazione sensata, nel caso sia quella vera.
          Mi sembra comunque che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe e la cosa desta sospetti, ma meglio così piuttosto che far uscire un gioco pesantemente malformato con relativo sputtanamento da parte di pubblico e critica e successiva patch riparatoria di svariati GB.
          La cosa è che qeust’anno Le finestre di lancio son molto pesanti e se non ricordo male dove pure uscire un’altro titolo di questa sh, lo hanno rimandato per non farsi concorrenza da soli e per non farlo uscire con altri giochi! La trovò una cosa sensata

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            se non ricordo male mi sembrava di aver capito che rdr2 esce sicuro quest anno

sisi è così ma non ci crederò mai

Comment

Troppa roba quest'anno, soprattutto riguardo sony e le sue esclusive. Era chiaro come il sole che Days Gone, TLOU2 e Death stranding avrebbero avuto per il 2019 la loro finestra di lancio.
              Prendo anche TLOU2 e DS come esempi perché qualcuno è ancora convinto che tutti e tre i giochi escano quest'anno... follia

Comment

Working...
              X