Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Days Gone ritarda
Collapse
X
-
Motivazione sensata, nel caso sia quella vera.
Mi sembra comunque che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe e la cosa desta sospetti, ma meglio così piuttosto che far uscire un gioco pesantemente malformato con relativo sputtanamento da parte di pubblico e critica e successiva patch riparatoria di svariati GB.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioMa perchè, qualcuno crede davvero che RD2 uscirà entro la fine dell'anno? Io ci credo poco, così come era scontato il rinvio di Days Gone
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMotivazione sensata, nel caso sia quella vera.
Mi sembra comunque che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe e la cosa desta sospetti, ma meglio così piuttosto che far uscire un gioco pesantemente malformato con relativo sputtanamento da parte di pubblico e critica e successiva patch riparatoria di svariati GB.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiose non ricordo male mi sembrava di aver capito che rdr2 esce sicuro quest anno
sisi è così ma non ci crederò mai
Comment
-
Troppa roba quest'anno, soprattutto riguardo sony e le sue esclusive. Era chiaro come il sole che Days Gone, TLOU2 e Death stranding avrebbero avuto per il 2019 la loro finestra di lancio.
Prendo anche TLOU2 e DS come esempi perché qualcuno è ancora convinto che tutti e tre i giochi escano quest'anno... follia
Comment
Comment