Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Way Out avrà degli achievements ridotti all'osso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Way Out avrà degli achievements ridotti all'osso

Sempre che le indiscrezioni apparse su Exophase rispondano al vero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il numero degli obiettivi non indica la durata di un gioco! Semplicemente avranno messo obiettivi da 50G p da 100g che richiedono il trovare dei collezionabili o altro, ma il fatto che ci siano pochi trofei obiettivi non indica assolutamente nulla!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Il numero degli obiettivi non indica la durata di un gioco! Semplicemente avranno messo obiettivi da 50G p da 100g che richiedono il trovare dei collezionabili o altro, ma il fatto che ci siano pochi trofei obiettivi non indica assolutamente nulla!

Solitamente (almeno su Xbox) il numero degli obiettivi è indicativo anche per la durata. E soprattutto inserisce questi giochi nella categoria dei live Arcade. E credo proprio che questo gioco lo sia. Per quanto mi ispiri molto, da quel che ho visto non mi sembra proprio una produzione tripla A.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In The Last of Us c'erano pochissimi obiettivi, all'incirca come il numero indicato per A Way Out
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          In The Last of Us c'erano pochissimi obiettivi, all'incirca come il numero indicato per A Way Out
          Sì infatti ho specificato su Xbox, perché non conosco come sia la situazione nella controparte.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Sì infatti ho specificato su Xbox, perché non conosco come sia la situazione nella controparte.
            onestamente su molti giochi trovi 40-50 obiettivi, quando potrebbero essere tranquillamente la metà, concordo con il dire che i giochi arcade hanno meno achievements di solito, ma questo non vuol dire che durino relativamente poco. per esempio, un gioco come i am alive, era un gioco piacevole e con una durata più che discreta, ma potrei citarne altri.

sei sul live? giochi a gears??? perché sto cercando gente per fare qualche match, dato che mi sono stufato di entrare in partite che dopo alcuni minuti, la gente abbandona! fammi sapere che magari ci becchiamo e giochiamo insieme XD

Comment

Io ho Gears4 per One, ma ho ancora metà aggiornamento da scaricare perché ho una connessione di mierdola xD xD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                onestamente su molti giochi trovi 40-50 obiettivi, quando potrebbero essere tranquillamente la metà, concordo con il dire che i giochi arcade hanno meno achievements di solito, ma questo non vuol dire che durino relativamente poco. per esempio, un gioco come i am alive, era un gioco piacevole e con una durata più che discreta, ma potrei citarne altri.

sei sul live? giochi a gears??? perché sto cercando gente per fare qualche match, dato che mi sono stufato di entrare in partite che dopo alcuni minuti, la gente abbandona! fammi sapere che magari ci becchiamo e giochiamo insieme XD
                Sì I Am Alive è l'esempio perfetto di gioco arcade dalla durata non certo breve. Sul numero degli obiettivi mi trovi d'accordo: la "regola" di metterne 50 spesso fa si che ci siano obiettivi praticamente inutili.

Sono sul live, ma ancora con la generazione precedente. E sono talmente legato alla generazione precedente, che settimana scorsa ho procurato una ps3 per giocarmi solo MGS 4 e i Killzone usciti lì XD

Comment

Sì I Am Alive è l'esempio perfetto di gioco arcade dalla durata non certo breve. Sul numero degli obiettivi mi trovi d'accordo: la "regola" di metterne 50 spesso fa si che ci siano obiettivi praticamente inutili.

Sono sul live, ma ancora con la generazione precedente. E sono talmente legato alla generazione precedente, che settimana scorsa ho procurato una ps3 per giocarmi solo MGS 4 e i Killzone usciti lì XD
                  come forse avrai letto in altri mie post, io comprai ps3 al lancio solo per mgs 4, e ti posso assicurare, che hai fatto l'affare dell'anno! io sono emotivamente legatissimo alla saga mgs, per la trama che offre, per il mondo che ha creato e per i personaggi nella quale mi ci sono immedesimato. credimi, senza farti spoiler, vivrai un'esperienza e delle sensazioni uniche, sopratutto nei momenti clou del gioco!

in parte ti invidio, perché vorrei poter provare quelle sensazioni ancora una volta, una cosa che pochi videogames mi hanno lasciato!

Comment

MGS4...
                    Quanta bellezza :-)
                    E' vero, esperienza e sensazioni indescrivibili per me.
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Non so se si sia capito, ma io sono letteralmente malato di MGS. Ci ho comprato la PSP principalmente per portable ops (e poi per Peace Walker). Ho perso tempo a rimediare, ma massimo entro una settimana inizierò l'unico capitolo della saga che mi manca.

Comment

Non so se si sia capito, ma io sono letteralmente malato di MGS. Ci ho comprato la PSP principalmente per portable ops (e poi per Peace Walker). Ho perso tempo a rimediare, ma massimo entro una settimana inizierò l'unico capitolo della saga che mi manca.
                        Peccato che l’ho già mollato con un amico di clan pesce Walker! Trovati qualcuno con cui giocarlo su Xbox! Il titolo in coop è uno spettacolo!

Gli unici mgs che non ho giocato sono gli ac!d, mi rifiuto di farlo
                        Se sei malato di mgs allora fidati avrai brividi giocando a questo titolo!

Alla fine del gioco mi sono alzato in piedi come un idiota ed ho applaudito per 10 minuti XD. E poi il capitolo 4....solo quello vale il prezzo del gioco! Poi vedrai

Comment

Working...
                        X