Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bigben e Kylotonn annunciano V-Rally 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioIo v rally lo ricordo diverso.. La mustang nei rally???
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioOltretutto si possono potenziare.. In che senso.?.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioKylotonn...basta questo nome per farmi tenere alla larga da qualsiasi gioco di guida.
Però io sarei curioso di provare TT, chissà che tu uils is megl che four. Ho detto provare, eh, così giusto per vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioNon avevo dubbi :-D
Però io sarei curioso di provare TT, chissà che tu uils is megl che four. Ho detto provare, eh, così giusto per vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPoi però mi fai sapere in che modo avevo ragione...
Sullo Store al momento niente demo, amici così coraggiosi da acquistarlo nada de nada; nel caso lo trovassi nei negozi "di fiducia", tento di scroccare una prova semiclandestina e poi sarai il primo a sapere del test-ride ;-)
Comment
Comment