Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terzo DLC di Tekken 7 arriva il 20 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il terzo DLC di Tekken 7 arriva il 20 marzo

Introdurrà il personaggio giocabile Noctis Lucis Caelum

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Noctis personaggio inutile.

Comment

non tocco un tekken dall'epoca di tekken 3, quando con king, riuscivo ad eseguire alla perfezione quella maxi sequenza di prese che toglieva uno spatello di vita! ma credetemi, comprerei sto tekken solo per riempire di mazzate quel minchione di noctis! non esiste persona al mondo, che dopo aver subito l'assassino del padre, e l'invasione della propria terra, questo si diletti andando a pesca, facendo gare di chocobo e portando da mangiare ai gatti!!!

FF XV è l'emblema di come una saga sia piovuta nel baratro, e francamente mi meraviglio quando leggo i pareri ed i voti della stampa specializzata. ci vuole un bel coraggio a premiare quell'affare di gioco!!!

Comment

Io gioco a tekken praticamente da sempre e mi hanno tolto Lei uno dei miei personaggi preferiti per mettere questo , lo riempio di botte anche per te ☺

Comment

Io gioco a tekken praticamente da sempre e mi hanno tolto Lei uno dei miei personaggi preferiti per mettere questo , lo riempio di botte anche per te ☺

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
            te ne sono grato XD

Comment

Senza senso la sua inclusione in Tekken e non in Soul Calibur.
              E ridatece sto cazz'eLeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X