Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 5 avrà le microtransazioni
Collapse
X
-
va beh dai poco male... finché sono opzionali... se non influiscono troppo sul corso della campagna va bene ma se sono indispensabili non mi piace. D'altra parte si sono solo adeguati alla massa di utenti che acquisterà il gioco, non me ne vogliate ma per massa intendo bimbiminchia che fanno di questi add-on a pagamento motivo di vanto fra i compagni di scuola. Quindi probabilmente siamo troppo vecchi noi per concepire queste cose ma per loro è la normalità.
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh dai poco male... finché sono opzionali... se non influiscono troppo sul corso della campagna va bene ma se sono indispensabili non mi piace. D'altra parte si sono solo adeguati alla massa di utenti che acquisterà il gioco, non me ne vogliate ma per massa intendo bimbiminchia che fanno di questi add-on a pagamento motivo di vanto fra i compagni di scuola. Quindi probabilmente siamo troppo vecchi noi per concepire queste cose ma per loro è la normalità.
Comment
-
Sicuramente ti aiuteranno ad ottenere le varie armi subito, invece che stare lì ad aspettare che si sblocchino dopo un tot di tempo/campagna affrontata. Io personalmente nel 4 mi sono divertito anche così: affrontare determinate cose per sbloccare piano piano tutte le armi. Ottenere tutto subito, e soprattutto pagando, ti toglie il piacere di aver conquistato quella cosa. E la trovo una cosa insensata per una campagna single player. Non la condivido neanche nel multi, ma forse ha più senso lì.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSicuramente ti aiuteranno ad ottenere le varie armi subito, invece che stare lì ad aspettare che si sblocchino dopo un tot di tempo/campagna affrontata. Io personalmente nel 4 mi sono divertito anche così: affrontare determinate cose per sbloccare piano piano tutte le armi. Ottenere tutto subito, e soprattutto pagando, ti toglie il piacere di aver conquistato quella cosa. E la trovo una cosa insensata per una campagna single player. Non la condivido neanche nel multi, ma forse ha più senso lì.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomenomale che sono facoltative e comunque ottenibili giocando, perché purtroppo questa fortuna non tocca a tutti i giochi! a pensare ad esempio ad un titolo come re 2, dove sbloccare tofu era gratis,e dove il percorso b dei personaggi, oggi sarebbe stato castrata e ti avrebbero fatto credere che è un contenuto orginale... ed il fatto che ci stiamo adeguando a queste logiche, non tanto noi ( navigati ) quanto le nuove leve, è una cosa tristissima imoh!
yes!
Comment
Comment