Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Epic Games il cross-play fra Xbox e PS4 è inevitabile
Collapse
X
-
-
problemi da porsi a inizio generazione. parlarne su due piattaforme virtualmente in cammino verso il cimitero degli elefanti, non ha troppo senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioBisogna vedere quanto sia fattibile
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMicrosoft ci aveva già provato con Minecraft se non ricordo male.
Comment
-
Beh però ricordiamoci che quando m$ andava bene sul mercato con 360 fu lei la prima a dare picche a Sony. Vero è che il psn era una ciofeca all’epoca però non posso arrivare ora dove si trovano a parti invertite e pretendere che Sony apra i propri server! Sinceramente poi il cross platorfm con il pc lo detesto che purtroppo su alcuni giochi gli utenti po sono avvantaggiati ed è inutile mettere un giocatore di cod armata di mouse contro uno armato di padLast edited by Prussia86; 26 March 2018, 13:28.
Comment
-
Ciascuno tira l'acqua al suo mulino. Quando Sony arrancava voleva il cross platform, adesso che tira e trascina non ne ha bisogno, e Microsoft viceversa. Epic, come qualsiasi sviluppatore di terze parti salvo nel caso di esclusive, ha ovviamente interesse perché si faccia.
Il problema, come dice Prussia, è il gioco specifico: la differenza di interfaccia non è uno scherzo; proprio la Epic con Paragon aveva trovato una buona soluzione, ma non ha avuto il coraggio di portare avanti il progetto.
Comment
Comment