Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non aspettatevi The Witcher 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non aspettatevi The Witcher 4

    Il CEO di CD Projekt Red mette le mani avanti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un vero peccato, ci sarebbero moltissime storie da raccontare sullo strigo, ma apprezzo comunque il fatto di vedere una sh che non spreme una sua ip, fino a ridicolizzarla per poi riproporla in altri contesti. in effetti il gameplay necessiterebbe di un cambiamento importante, perché per quanto abbia amato il terzo capitolo, non si poteva vedere un gameplay pari a quello della passata gen, e mi riferisco anche al fatto che i nemici ti inseguono fino ad un certo punto, I.A. pari a 0, e tutta una serie di scelte discutibili. se non hanno idea di come cambiare il gameplay fanno benissimo a non proporre un nuovo capitolo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      se non hanno idea di come cambiare il gameplay fanno benissimo a non proporre un nuovo capitolo
      Altrimenti fai la fine di Far Cry

      Comment


      • #4
        Io non mi stupirei se affidassero lo sviluppo del gioco ad altri.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          In effetti questa loro affermazione non stona con quanto detto prima riguardo a The Witcher 4.Prima dicevano solo che volevano riflettere se è il caso di fare un quarto capitolo,alla fine si si sono decisi definitivamente di non volerlo fare.Tuttavia non hanno intenzione di abbandonare la saga e avevano detto che forse faranno qualcosa di legato all'universo di The Witcher,ma che non sarà necessariamente un The Witcher 4.

          Comment


          • #6
            per riprendermi da questa botta mi gioco il prologo del primo con il motore grafico del 3 XD

            Comment

            Working...
            X