Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i titoli Plus di Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciati i titoli Plus di Aprile

    Mad Max e Trackmania Turbo su tutti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    li ho tutti, però un buon mese.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      li ho tutti, però un buon mese.
      di nuovo (un buon mese)

      Comment


      • #4
        Bel mese anche se avrei scommesso su God Of War 3 Remastered come gioco ps4.

        Comment


        • #5
          sinceramente di mad max non mi ero mai interessato ma queste occasioni sono oro colato come è stato per bloodborne

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            di nuovo (un buon mese)
            eh ma essendo un compratore compulsivo, capita spesso di averli. però se la qualità è discreta, va anche detto. speravo in GOW3, titolo che avendo già per ps3 non comprerei mai, ma che devo ancora giocare, ma è andata male. magari a maggio...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              eh ma essendo un compratore compulsivo, capita spesso di averli. però se la qualità è discreta, va anche detto. speravo in GOW3, titolo che avendo già per ps3 non comprerei mai, ma che devo ancora giocare, ma è andata male. magari a maggio...
              Anche io prima che avevo più tempo spesso trovavo nel plus giochi che già possedevo, adesso invece è tanta manna dal cielo. rimane il fatto che non ho tempo per giocarli

              Comment


              • #8
                avendo da poco la ps4, già mi sono gasato con Bloodborne, speravo anche io in GoW in questo mese...peccato per MadMax visto che l'ho giocato su PC.
                vedrò di nons tare troppo su Trackmania xD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  eh ma essendo un compratore compulsivo, capita spesso di averli. però se la qualità è discreta, va anche detto. speravo in GOW3, titolo che avendo già per ps3 non comprerei mai, ma che devo ancora giocare, ma è andata male. magari a maggio...
                  ti racconto la mia storia. quando finii gow 2, rimasi veramente deluso nel vedere quel finale che ti spezza il gioco sul più bello ( a buon intenditor... ) ero gasato quanto c'era il filmato finale e avevo voglia di prendere gli dei a calci in culo, ed invece.... mi toccò aspettare il 3....quando comprai il terzo, mi era calato l'hype che avevo accumulato negli anni ( non so spiegare il perché ) sta di fatto che affrontato il primo boss, lo misi da parte, per non riprenderlo più! se fanno la remastered con il plus, potrei rigiocarmi tutta la saga....magari mi piglia bene ed è la volta buona che lo finisco XD

                  Comment

                  Working...
                  X