Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la remaster di Red Faction Guerrilla
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioAttraente quanto un Calippo in Antartide.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe la gente che sputerebbe su quella di mass effect
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquesta me la segno
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa oggi ci sono poche remastered con senso. i due Shenmue (che farebbero il culo al 99% dei giochi in commercio). titoli apparsi solo in nippolandia. E poco altro.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVabbè ma rimasterizzate tutto il parco titoli della scorsa generazione e fate prima.
Poi si passa a quello di PS2 e Xbox, e via di seguito. La leggenda narra che il cerchio si chiuderà unicamente con la remaster di Pong; solo allora il popolo dei videogiocatori sarà liberato dal terribile flagello.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? cavolo è della scorsa generazione... è godibilissimo! non ha senso. a oggi ci sono poche remastered con senso. i due Shenmue (che farebbero il culo al 99% dei giochi in commercio). titoli apparsi solo in nippolandia. E poco altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiohai ragione è stupendo anche oggi, ma anche questo red faction è della scorsa generazione o sbaglio? io tra l'altro questo titolo non me lo sono mai cagato di pezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
Entro fine 2019 sarà cosa fatta :-)
Poi si passa a quello di PS2 e Xbox, e via di seguito. La leggenda narra che il cerchio si chiuderà unicamente con la remaster di Pong; solo allora il popolo dei videogiocatori sarà liberato dal terribile flagello.
Comment
-
Dubito che chi non lo ha giocato a suo tempo sia attratta da questa remastered! Ma dal canto mio non ci vedo nulla di male, una possibilità in più a chi lo vuole recuperare per gli altri può rimanere sullo scaffale! Non capisco come mai le remastered generino così tanto scalpore. Nessuno vi obbliga a comprarle è sicuramente non tolgono risorse alle ah che le fanno! Quindi di cosa vi lamentate?
Possiamo discuterne dell’attrattiva che Possa avere sto titolo ma per il resto chi non la vuole la lascia sullo scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè sicuramente non tolgono risorse alle ah che le fanno!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè questo l'errore
Old is the new "new"?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè questo l'erroreOriginariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioEsattamente. Non è il male assoluto (vedi DLC ladreschi e pay-to-win), ma non è positivo per chi ha sete di robbba nuova e bona.
Old is the new "new"?
ammetto che le nuove idee non fioccano come un tempo, però è anche vero che secondo me, oggi come oggi, il media dei vg è arrivato alla saturazione. ormai è stato raccontato praticamente un po' di tutto. per vedere ip nuove e valide secondo me bisogna asapettare che la tecnologia faccia un paio di passi avanti ( vr o altro ) perché oggi possiamo solo chiedere uno sforzo maggiore in termini di i.a. ma per il resto penso che sia sempre più difficile fare ip nuove senza cadere nel rischio di:" eh ma questo si è ispirato a quello " oppure " ho già visto queste idee in un'altro titolo, copioni " non so se mi spiego.
sono andato un tantino ot, però concludo dicendo che per tutti quelli che hanno venduto la vecchia consolle, ma che vogliono rifarsi una run, le remastered sono un buon compromesso ( anche se la retrocompatiblità dovrebbe essere garantita ) per tutti gli altri, possono girarsi dall'altra parte e cercare altri giochi.
Comment
Comment