Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la remaster di Red Faction Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per quanto l'impegno possa essere poco, è comunque impegno tolto a progetti originali.
    detto questo comanda il mercato, e il mercato premia queste operazioni a basso costo e tanto guadagno. le aziende cercano giustamente di massimizzare il guadagno, infatti siamo invasi da remastered inutili e il panorama delle novità è decisamente più povero. ci salviamo ancora grazie a qualche team coraggioso, a qualche esclusiva necessaria per piazzare console e a kickstarter...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in questo caso non sarei nemmeno sicuro del "tanto guadagno". Un gioco passato inosservato ai suoi tempi, come potrebbe fare sfracelli ora? Che poi, drammaticamente, sarebbe nella stessa situazione anche una remastered dei primi 2 Shenmue, eh. all'epoca fecero flop al botteghino, portando all'abbandono della saga. La domanda è: se riproposti oggi avrebbero maggior successo, in virtù dell'effetto "mitizzazione" subito negli anno, oppure lo comprerebbe solo quella nicchia di utenti che già li comprarono decenni fa (e non furono sufficienti ad evitare la chiusura del progetto?).

I misteri del gaming.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        in questo caso non sarei nemmeno sicuro del "tanto guadagno". Un gioco passato inosservato ai suoi tempi, come potrebbe fare sfracelli ora?
        Ho pensato la stessa cosa. Poi, diciamoci la verità, obiettivamente non è un capolavoro che resterà nella storia, e nemmeno qualcosa di così strano o peculiare da meritare un assaggio a tutti i costi... E' solamente un gioco discreto con un buon fattore di "spacchiamo tutto", nulla più.
        Remaster figlia della moda attuale e basta.

Che poi, drammaticamente, sarebbe nella stessa situazione anche una remastered dei primi 2 Shenmue, eh. all'epoca fecero flop al botteghino, portando all'abbandono della saga. La domanda è: se riproposti oggi avrebbero maggior successo, in virtù dell'effetto "mitizzazione" subito negli anno, oppure lo comprerebbe solo quella nicchia di utenti che già li comprarono decenni fa (e non furono sufficienti ad evitare la chiusura del progetto?).

I misteri del gaming.
        I Shenmue credo potrebbero godere dell'effetto mitizzazione (hai usato un termine azzeccatissimo), un po' come successo a Shadow Of The Colossus, la cui remaster ha venduto il 73% in più rispetto all'originale.

Comment

Comunque io lo sto giocando ora in versione originale. Era dentro la mia 360 in regalo con i GWG e neanche me lo ricordavo. Più lo gioco è più mi chiedo del perché stiano facendo una versione remastered di questo e non di Guerrilla, che da quel che ricordo mi ha divertito parecchio. Magari diventerà più interessante avanzando nei vari livelli, ma resta comunque forte la sensazione che potevano tranquillamente evitarsi una versione per le console attuali.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in questo caso non sarei nemmeno sicuro del "tanto guadagno". Un gioco passato inosservato ai suoi tempi, come potrebbe fare sfracelli ora? Che poi, drammaticamente, sarebbe nella stessa situazione anche una remastered dei primi 2 Shenmue, eh. all'epoca fecero flop al botteghino, portando all'abbandono della saga. La domanda è: se riproposti oggi avrebbero maggior successo, in virtù dell'effetto "mitizzazione" subito negli anno, oppure lo comprerebbe solo quella nicchia di utenti che già li comprarono decenni fa (e non furono sufficienti ad evitare la chiusura del progetto?).

I misteri del gaming.
            ci spero tanto. sempre che sega si decisa a tirarli fuori. detto questo... se sega aspetta Shenmue 3, che per quanto visto non mi attizza minimamente... vedremo le remastered nel duemilamai
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

I misteri del gaming.
              Momento momento momento, shenmue ha flopparo perché è uscito su dc, perché fosse stato multipiatta non so come sarebbero andate le cose! Shenmue è un prodotto di una qualità fuori scala, considerando i tempi in cui è uscito, e merita una seconda giovinezza, questo qua invece no! Non vorrai paragonarmi shenmue con questo red Faction?
              Last edited by Prussia86; 03 April 2018, 22:18.

Comment

Working...
              X