Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Ombra della Guerra dice no alle microtransazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Ombra della Guerra dice no alle microtransazioni

Meglio tardi che mai...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io lo prendero a prezzo budget, non mi ha ispirato molto questo titolo

Comment

Credo si trovi già a prezzo budget
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Troppo facile farlo a mesi dall'uscita, nel frattempo i giocatori o hanno farmato orchi leggendari per ore o hanno già comprato i forzieri. Pessima scelta quel sistema, alla fine il titolo era valido ma dopo un po' di ore di gioco scadeva nella monotonia.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Troppo facile farlo a mesi dall'uscita, nel frattempo i giocatori o hanno farmato orchi leggendari per ore o hanno già comprato i forzieri. Pessima scelta quel sistema, alla fine il titolo era valido ma dopo un po' di ore di gioco scadeva nella monotonia.
          Il problema della monotonia è quello, c'è il sospetto che il meccanismo sia stato fatto monotono appositamente per invogliare alle Microt.
          Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

se non erro, gamestop lo ha messo a 20 euro per tutte le vacanza pasquali...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se non erro, gamestop lo ha messo a 20 euro per tutte le vacanza pasquali...
              Ed infatti io l’ho comprato, per scoprire che su Xbox normale ha tempi di caricamento biblici!!!

Comment

il gioco merita tantissimo e sinceramente le microtransazioni non le ho trovate "invasive" come si leggeva spesso sul web finito tranquillamente al 100% senza aver nemmeno pensato di utilizzarle.. certo la fase finale con le decine e decine di difese era una palla paurosa

Comment

Working...
                X