Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Survive è già in forte sconto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Survive è già in forte sconto

Evidentemente l'accoglienza non è stata all'altezza delle aspettative

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, non andava sicuram giudicato per il nome che porta, ma qualcuno aveva dubbi sulla cosa? Ho visto un paio di gameplay, e per me 20 euro sono il prezzo più giusto per un gioco del genere.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il problema più grosso di questo gioco è il nome pesantissimo che si porta dietro. Si fosse chiamato in altro modo secondo me in molti non avrebbero storto il naso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Il problema più grosso di questo gioco è il nome pesantissimo che si porta dietro. Si fosse chiamato in altro modo secondo me in molti non avrebbero storto il naso.

Personalmente mi sarei fatto bloccare anche dalla questione prezzo. Perché seppur venduto a 40 euro, e con nuove meccaniche aggiunte, sa di semplice espansione di del Metal Gear originale. E forse sì, visto questo pensiero, la colpa si potrebbe attribuire al nome che porta. Che poi se ci si pensa anche Ground Zeroes è stato venduto a quel prezzo. E quella sì che è stata una ladrata.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ground Zero è stato un colpo di genio: nessuno era riuscito a far pagare una demo fino a quel momento
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ground Zero è stato un colpo di genio: nessuno era riuscito a far pagare una demo fino a quel momento

Pur sbavandogli dietro, con me si sono attaccati al piffero. E me lo sono goduto comunque, grazie ai game with gold.

Comment

io l'ho preso con il gold XD

Comment

Se si fosse chiamato in altro modo...l'avrebbero dovuto lanciare a 20€ e a oggi l'avrebbero scontato a 10€ mi sa...

Comment

A parte Gran Turismo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    A parte Gran Turismo
                    Vendevano early access prima che steam lo rendesse di moda

Comment

Working...
                    X