Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I giochi, come ogni altra maledettissima cosa, rincoglioniscono (o fanno danni peggiori) solo se li sfrutti male. O come spesso accade, se di base sei colgione tu (un tu generale).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
già all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietà infima... mah.
E' un commento un pò ingiusto secondo me.
A parte Crash su psone c'era il vuoto siderale come platform 3d, divertente ma molto impegnativo e soprattutto tecnicamente fatto a corridoio, anche per gli standard della console non è che la sfruttava in chissà quale maniera. Gli Insomniac con Spyro hanno realizzato un gioco bello da vedere, che sicuramente non metteva alla frusta l'hardware come un tomb raider ma con livelli grandi per l'epoca, con strutture di tutto rispetto e con un uso dei colori magistrale, oltre al look fiabeso/fantasy/fumettoso dei personaggi, del tutto azzeccato.
Sicuramente il gameplay del primo è molto limitato ma la formula viene migliorata ed arricchita nel 2 e nel 3 migliori sotto tutti punti di vista.
Infine, se ancora esisteva 20 anni fa la definizione gioco per bambini, Spyro ne era un ottimo esempio, adatto ai bambini ma divertentissimo pure per gli adulti. Mi spiace leggere un commento come il tuo. Spyro secondo me è più iconico di un crash e senza il draghetto con cui insomniac si son fatti le ossa forse non avremmo nemmeno visto racthet e clank dopo
Comment