Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9.01 la recensione di God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPer me l'orario di pubblicazione della recensione sarà anche il voto :-)
Comment
-
lord chi lo ha recensito? io sono in hype tremendo con tutti che ne parlano benissimo. se mi ritrovo un gioco minore del previsto piango
bellissimo il press kit, mortaci vostra! se fate una live domani vi seguo con piacereLast edited by SePhIrOtH93; 11 April 2018, 11:02.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolord chi lo ha recensito? io sono in hype tremendo con tutti che ne parlano benissimo. se mi ritrovo un gioco minore del previsto piango
bellissimo il press kit, mortaci vostra! se fate una live domani vi seguo con piacere
E' nella prima riga della news, dannato!
Per le live, no, dobbiamo aspettare fino al 19
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDomani alle 9,01 pubblicheremo la recensione di Roberto dell'attesissimo God of War.
E' nella prima riga della news, dannato!
Per le live, no, dobbiamo aspettare fino al 19Last edited by SePhIrOtH93; 11 April 2018, 12:47.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment