Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'E3 2018 di Bethesda sarà molto vario
Collapse
X
-
spero in una remastered di skyrim per gameboy color 4k edition!
Comment
-
Visto che sia dishonored ,wolfenstein che evil within hanno avuto una loro pubblicazione da poco e che hanno già scartato la possibilità di un nuovo skyrim, cosa resta per davvero? Forse un nuovo fallout?
Purtroppo per ip minori come rage o brink non vedo molte probabilità. Sono state praticamente abbandonate da tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiocosa resta per davvero? Forse un nuovo fallout?
Comment
-
Io spero in un The Elder Scrolls 6...ho dato un'occhiata ai vari The Elder Scrolls usciti negli ultimi anni e c'è un distacco di tempo di 5-6 anni,l'ultimo pubblicato è stato The Elder Scrolls Online uscito nel 2014,quindi il prossimo The Elder Scrolls dovrebbe uscire nel 2020-2021 e questo sarebbe in linea col pensiero che potrebbero annunciarlo all'E3 e anche del fatto che loro stessi avevano ammesso di essere al lavoro sul sesto capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl mio sogno è quello di veder annunciare un nuovo Rage.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMi aggiungo. L'ambientazione post-apocalittica sarà pure abusata, ma l'atmosfera di Rage mi era piaciuta parecchio. E poi, il finale cliffahanger merita troppo una chiusura degna.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è l'unica cosa realmente criticabile quella. Per il resto è uno di quei giochi a cui ho dedicato parecchie run. E resta uno dei miei preferiti della passata generazione.
Banale da dire, ma che non abbia venduto come sperato? I dati dicono 2,3 milioni di copie tra tutte le piattaforme...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioProprio a causa del finale mozzo, mi sarei aspettato un seguito in tempi brevi, invece sono qui anni dopo a sperare in anche un solo cenno di vita...
Banale da dire, ma che non abbia venduto come sperato? I dati dicono 2,3 milioni di copie tra tutte le piattaforme...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment