Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In sviluppo un nuovo episodio di Bioshock?
Collapse
X
-
Scontatissimo che non avrebbero mai abbandonato un nome come quello di bioshock. Però onestamente, senza Levine, per me non potrà mai esistere un vero Bioshock.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScontatissimo che non avrebbero mai abbandonato un nome come quello di bioshock. Però onestamente, senza Levine, per me non potrà mai esistere un vero Bioshock.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioConcordo, ma che fine ha fatto? Non mi ricordavo avesse lasciato
Poco tempo dopo l'uscita di Infinite, ha fatto chiudere direttamente lo studio che ha sviluppato quel capolavoro. Da quel poco che ricordo sta lavorando a un nuovo progetto, di cui però non ha mai mostrato nulla. Però è certo che non ci sia lui dietro questo possibile nuovo capitolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Visto che gioco è venuto fuori con Bioshock 2 senza Levine,anche io mi associo a quelli che dicono che senza Levine non può esistere Bioshock. Anche se comunque il secondo capitolo onestamente mi è piaciuto lo stesso,assolutamente inferiore al primo ma era comunque un buon gioco. Ancora non ho giocato questo Infinite perché ho recuperato prima altri giochi,ma sicuramente lo farò,anche se Columbia non mi sembra attraente,bella e suggestiva come Rapture.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVisto che gioco è venuto fuori con Bioshock 2 senza Levine,anche io mi associo a quelli che dicono che senza Levine non può esistere Bioshock. Anche se comunque il secondo capitolo onestamente mi è piaciuto lo stesso,assolutamente inferiore al primo ma era comunque un buon gioco. Ancora non ho giocato questo Infinite perché ho recuperato prima altri giochi,ma sicuramente lo farò,anche se Columbia non mi sembra attraente,bella e suggestiva come Rapture.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVisto che gioco è venuto fuori con Bioshock 2 senza Levine,anche io mi associo a quelli che dicono che senza Levine non può esistere Bioshock. Anche se comunque il secondo capitolo onestamente mi è piaciuto lo stesso,assolutamente inferiore al primo ma era comunque un buon gioco. Ancora non ho giocato questo Infinite perché ho recuperato prima altri giochi,ma sicuramente lo farò,anche se Columbia non mi sembra attraente,bella e suggestiva come Rapture.
Comment
Comment