Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer rispedisce al mittente le critiche sulle esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer rispedisce al mittente le critiche sulle esclusive

Nella vita bisogna saper anche aspettare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno degli errori più enormi è soprattutto quello di aver annunciato le poche esclusive che hanno, quando erano ancora in stato embrionale. Vedasi su tutti Crackdown 3, che non si sa più che fine abbia fatto. O ancor peggio Scalebound, cancellato definitivamente.

Poi vabbè, di base mancano soprattutto le esclusive. E soprattutto, rispetto a ps4, manca la varietà in queste esclusive.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io avrei risposto semplicemente: per le esclusive bisogna aspettare, ma per ora ci accontentiamo di giocare al meglio i multipiattaforma

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Io avrei risposto semplicemente: per le esclusive bisogna aspettare, ma per ora ci accontentiamo di giocare al meglio i multipiattaforma
        Concordo, sarebbe stata la miglior risposta possibile.
        https://card.exophase.com/2/0/27185.png
        "La potenza è nulla senza controller" :teach:

Comment

La cosa è semplicissima , adesso manderanno a quel paese tutti i possessori di Xbox One, Xbox One x per sviluppare esclusive per l xbox4 , questa generazione l hanno persa (a livello di qualità hanno perso sempre) quindi ora tutte le forze sono rivolte a sviluppare esclusive per un lancio della nuova console in modo decente . Mi spiace per chi ha scelto Xbox , ma devono capire che è marchio di incompetenza e banalità senza pari

Comment

Amico,questa gen sta già per finire,quanto tempo pensi di avere a disposizione per far uscire nuove esclusive?

Comment

Working...
            X