Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops 4 non avrà una campagna single player?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Black Ops 4 non avrà una campagna single player?

    Lo sostengono fonti vicine a Kotaku

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non è una bella cosa, ma da una parte non credo nemmeno che sia una grossa perdita per la maggior parte dei giocatori. Sono titoli che ormai hanno il loro focus sull'online.

    Comment


    • #3
      Completamente d'accordo ma allora dovrebbero anche proporlo a prezzo smussato rispetto alle precedenti avventure. Invece credo che lo venderanno al solito prezzo pompato con tanto di dlc a pagamento già programmati! Questo secondo me è prendere per i fondelli i giocatori, non tanto per il fatto che abbiano tolto la campagna in singolo che una buona percentuale snobba, ci sono i numeri a testimoniarlo ma il fatto che vendano un prodotto sempre più copia di sè stesso mi fa imbestialire.

      Comment


      • #4
        L'ultimo call of duty che ho comprato è stato modern warfare usato

        Comment


        • #5
          Il 3 nelle versioni old gen era privo della campagna single player, ma è stato comunque venduto a prezzo pieno. Quindi non credo che Activision cambi la sua politica sul prezzo del gioco solo perché questo è privo di una componente (per me importantissima) del gioco.

          Importantissima in generale, non riferita a COD.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            Completamente d'accordo ma allora dovrebbero anche proporlo a prezzo smussato rispetto alle precedenti avventure. Invece credo che lo venderanno al solito prezzo pompato con tanto di dlc a pagamento già programmati! Questo secondo me è prendere per i fondelli i giocatori, non tanto per il fatto che abbiano tolto la campagna in singolo che una buona percentuale snobba, ci sono i numeri a testimoniarlo ma il fatto che vendano un prodotto sempre più copia di sè stesso mi fa imbestialire.
            Ma perche', overwatch mica uscito a prezzo ridotto. eppure mi sembra abbia avuto un largo consenso...poi scusa...cod cambia praticamente ogni anno...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Non credo che fregherà molto alla maggior parte dell'utenza di Call of Duty,
              il fulcro di ciò che offre Call of Duty è proprio il multiplayer.

              A me comunque le campagne in singolo di Call of Duty sono quelle che mi sono piaciute di meno tra tutti gli fps e non spenderei mai soldi per un gioco only multiplayer,motivo per cui non comprerò giochi osannati come Overwatch e Destiny.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma perche', overwatch mica uscito a prezzo ridotto. eppure mi sembra abbia avuto un largo consenso...poi scusa...cod cambia praticamente ogni anno...
                il mio è puramente un discorso tecnico/economico. se chiedi 50 euro (esempio) ma hai dovuto anche impegnarti a realizzare una campagna decente con conseguente impiego di forze e tempo sono d'accordo ma dal momento che mi vuoi dare un prodotto senza una sua componente principale potresti anche farmelo pagare un opò di meno. Lo so che non succederà mai! era solo una constatazione. Io dopo il multi di WWIII mi sa che per 3/4 anni salto .. :P

                Comment

                Working...
                X