Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops 4 non avrà una campagna single player?
Collapse
X
-
Completamente d'accordo ma allora dovrebbero anche proporlo a prezzo smussato rispetto alle precedenti avventure. Invece credo che lo venderanno al solito prezzo pompato con tanto di dlc a pagamento già programmati! Questo secondo me è prendere per i fondelli i giocatori, non tanto per il fatto che abbiano tolto la campagna in singolo che una buona percentuale snobba, ci sono i numeri a testimoniarlo ma il fatto che vendano un prodotto sempre più copia di sè stesso mi fa imbestialire.
Comment
-
Il 3 nelle versioni old gen era privo della campagna single player, ma è stato comunque venduto a prezzo pieno. Quindi non credo che Activision cambi la sua politica sul prezzo del gioco solo perché questo è privo di una componente (per me importantissima) del gioco.
Importantissima in generale, non riferita a COD.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioCompletamente d'accordo ma allora dovrebbero anche proporlo a prezzo smussato rispetto alle precedenti avventure. Invece credo che lo venderanno al solito prezzo pompato con tanto di dlc a pagamento già programmati! Questo secondo me è prendere per i fondelli i giocatori, non tanto per il fatto che abbiano tolto la campagna in singolo che una buona percentuale snobba, ci sono i numeri a testimoniarlo ma il fatto che vendano un prodotto sempre più copia di sè stesso mi fa imbestialire.
Comment
-
Non credo che fregherà molto alla maggior parte dell'utenza di Call of Duty,
il fulcro di ciò che offre Call of Duty è proprio il multiplayer.
A me comunque le campagne in singolo di Call of Duty sono quelle che mi sono piaciute di meno tra tutti gli fps e non spenderei mai soldi per un gioco only multiplayer,motivo per cui non comprerò giochi osannati come Overwatch e Destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa perche', overwatch mica uscito a prezzo ridotto. eppure mi sembra abbia avuto un largo consenso...poi scusa...cod cambia praticamente ogni anno...
Comment
Comment