Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES dice addio alla licenza UEFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES dice addio alla licenza UEFA

Niente rinnovo, il calcio di Konami saluta Champions ed Europa League

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche quest'anno , dopo aver giocato sia fifa che pes, pes vince a mani basse con o senza licenza uefa. . Licenza UEFA? Davvero inutile... ormai gioco solo ai rispettivi giochi di "pesca". in fifa scarto bustine (e bestemmio), a pes sguinzaglio osservatori (e bestemmio).
    per me, basta che entrambi i giochi abbiano i nomi dei giocatori e per l'uso che ne faccio è ok
    Last edited by El Fundo; 19 April 2018, 09:55.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me sarebbe più importante avere le licenze di tutte le squadre piuttosto che la licenza di una competizione.. se questa mancata licenza porta magari ad avere tutte le squadre ben venga

Comment

Concentrandosi su altre aree... Hahahhahha, quali?
        Avete perso l'unica licenza importante, quella per cui non è sufficiente cambiare i nomi con l'editor. Le cose importanti in un gioco sono altre, però ciò non toglie che sia un bello smacco. La musichetta e le schermate con le grafiche Champions sono piuttosto fighe ed esaltanti, e nessun appasionato di calcio lo può negare. Dettagli meramente estetici, ma che aiutano a farsi prendere bene.

Comment

questa stagione non ho provato entrambi i titoli, mi è bastato vedere su Steam che non sono arrivato alle 4 ore di gioco con PES(pagato l'inezia di 20&euro e che se ne ho giocate 12 compresa la copia di un mio amico è stata una forza, mentre con Fifa ho una media di 4-500 ore a capitolo (dal 13).
          Mi spiace perchè ero molto legato a PES e facevo diverse carriere.

non riesco + ad immergermi, non mi piace la gestione del mercato, l'interfaccia dei menù, quei giocatori così lucidi manco fossero culturisti oleati e che quando esultavano aprivano la bocca manco fossero affetti dal T-virus.
          poi le licenze, ormai non mi basta andare a cambiare i nomi delle squadre, ho necessità visiva delle maglie e degli stemmi, che non posso aspettare di mettere pack aggiuntivi (forse) completi solo a dicembre-gennaio, perchè bisogna aggiungere la Bundesliga oltre centinaia di kit .

con questo non dico che Fifa sia esente da difetti, ne ha e sono parecchi, basti pensare a quest'ultimo titolo che è forse il + patchato di tutti.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
            q
            poi le licenze, ormai non mi basta andare a cambiare i nomi delle squadre, ho necessità visiva delle maglie e degli stemmi, che non posso aspettare di mettere pack aggiuntivi (forse) completi solo a dicembre-gennaio, perchè bisogna aggiungere la Bundesliga oltre centinaia di kit .
            Anch'io aborro tutti i nomi e le maglie tarocche.
            Per maglie, nomi e stemmi, basta scaricare un file opzioni dal web e copiarlo su PS4. Semplice e veloce, e ce ne sono per tutti i gusti.

Comment

Io ho sempre preferito Pes a Fifa ma gli ultimi 3/4 anni non ho comprato nè uno nè l'altro. Mi è bastato provare le rispettive demo per vedere che i miei gusti non sono cambiati. Fa un pò ridere sta cosa delle licenze Uefa... che andranno sicuramente all'altra sponda ma credo che chi ama Pes ne possa tranquillamente fare a meno, mano all'editor e via! :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                Io ho sempre preferito Pes a Fifa ma gli ultimi 3/4 anni non ho comprato nè uno nè l'altro. Mi è bastato provare le rispettive demo per vedere che i miei gusti non sono cambiati. Fa un pò ridere sta cosa delle licenze Uefa... che andranno sicuramente all'altra sponda ma credo che chi ama Pes ne possa tranquillamente fare a meno, mano all'editor e via! :P
                la demo di pes mi fa giocare alla master league online completa... come se fifa di desse tutto FUT.... non serve più comprare pes
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finché non tolgono la Pokémon League non ho nessun problema

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                    Anch'io aborro tutti i nomi e le maglie tarocche.
                    Per maglie, nomi e stemmi, basta scaricare un file opzioni dal web e copiarlo su PS4. Semplice e veloce, e ce ne sono per tutti i gusti.
                    penso ti sia perso quanto si possa attendere prima di pack completi (inizialmente si trova + che altro la premier, poi le maglie degli altri campionati, poi + volti per i giocatori titolari di varie squadre, poi la Bundesliga...), visto che installandone diversi da diverse fonti spesso si sfancula il gioco. ok che mi sono fermato alla versione 2017, ma non riesco + a sentire la necessità di un gioco che devo rendere completo dopo qualche mese dalla sua uscita.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                      penso ti sia perso quanto si possa attendere prima di pack completi (inizialmente si trova + che altro la premier, poi le maglie degli altri campionati, poi + volti per i giocatori titolari di varie squadre, poi la Bundesliga...), visto che installandone diversi da diverse fonti spesso si sfancula il gioco. ok che mi sono fermato alla versione 2017, ma non riesco + a sentire la necessità di un gioco che devo rendere completo dopo qualche mese dalla sua uscita.
                      Per il discorso delle patch, escono tutte sullo stesso sito con frequenza regolare e non mi si è mai sganciato niente. Però devo dire che secondo me pes 2018 ha qualcosa in meno di pes 2017... l’ho trovato peggiorato ed è un peccato perché nella passata edizione mi ci sono divertito...

Perdere le licenze UEFA per me è uno smacco! Anche se sono accorgimenti puramente estetico, vuoi mettere l’immersivita che avevi nel giocare una partita di champions? Per me questo è un’altro metro di fossa che Konami sta scavando al gioco.

Comment

Per me possono pure finirla di fare videogiochi di un finto sport.
                        Ormai non lo è più ed andrebbe tolto dalle olimpiadi è una guerra questa è la verità e non fate finta di niente ipocriti finti perbenisti

Comment

Working...
                        X