Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mike Ybarra annuncia un seguito di Ryse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mike Ybarra annuncia un seguito di Ryse?

O un upgrade per One X?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci metteranno anche il gameplay?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Pensa che mi ero completamente dimenticato di averlo giocato e finito.

Comment

Sarà un DLC a parte. A pagamento.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Pensa che mi ero completamente dimenticato di averlo giocato e finito.
          il coraggio non ti manca, nulla da dire!

Comment

il coraggio non ti manca, nulla da dire!
            Ho giocato Naughty Bear...posso fare qualsiasi cosa

Comment

Ma fa così schifo quel gioco? A me interessa parecchio,se il problema è il gameplay,a me è piaciuto molto il tie-in del film di Eragon,quindi non credo che questo gioco non possa piacermi.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Ma fa così schifo quel gioco? A me interessa parecchio,se il problema è il gameplay,a me è piaciuto molto il tie-in del film di Eragon,quindi non credo che questo gioco non possa piacermi.
                No allora,non è che faccia schifo, è che ti rendi conto che giochi poco; è tutto molto preimpostato. Il gameplay è su binario (come in moltissimi giochi) ma qui anche la libertà di azione è ridotta ai minimi termini. Poi visivamente mi era piaciuto molto ma è una via di mezzo tra un lavoro di Cage ed un Modern Warfare (se questo può renderti l’idea).

Comment

No allora,non è che faccia schifo, è che ti rendi conto che giochi poco; è tutto molto preimpostato. Il gameplay è su binario (come in moltissimi giochi) ma qui anche la libertà di azione è ridotta ai minimi termini. Poi visivamente mi era piaciuto molto ma è una via di mezzo tra un lavoro di Cage ed un Modern Warfare (se questo può renderti l’idea).
                  Credo che la cosa sia dovuta al fatto che il progetto originale era un titolo per il Kinect della 360, che poi MS trasformò in titoli di lancio per la One.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho giocato Naughty Bear...posso fare qualsiasi cosa
                    occhio, se è una gara, ho giocato certe emorroidi ludiche non puoi capire
                    scherzi a parte, mi ha preso ai coglioni dopo 5 minuti... ne ho retti 15, e mi sono addormentato. e non scherzo... boh. anche vero che inizio a diventare vecchio io, mentre quando avevo 20 anni digerivo tutto, però...

Comment

occhio, se è una gara, ho giocato certe emorroidi ludiche non puoi capire
                      scherzi a parte, mi ha preso ai coglioni dopo 5 minuti... ne ho retti 15, e mi sono addormentato. e non scherzo... boh. anche vero che inizio a diventare vecchio io, mentre quando avevo 20 anni digerivo tutto, però...
                      io ho finito incredible crisis su psx.... il caso è chiuso XD

Comment

Working...
                      X