Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mike Ybarra annuncia un seguito di Ryse?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci metteranno anche il gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci metteranno anche il gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPensa che mi ero completamente dimenticato di averlo giocato e finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil coraggio non ti manca, nulla da dire!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa fa così schifo quel gioco? A me interessa parecchio,se il problema è il gameplay,a me è piaciuto molto il tie-in del film di Eragon,quindi non credo che questo gioco non possa piacermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo allora,non è che faccia schifo, è che ti rendi conto che giochi poco; è tutto molto preimpostato. Il gameplay è su binario (come in moltissimi giochi) ma qui anche la libertà di azione è ridotta ai minimi termini. Poi visivamente mi era piaciuto molto ma è una via di mezzo tra un lavoro di Cage ed un Modern Warfare (se questo può renderti l’idea).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo giocato Naughty Bear...posso fare qualsiasi cosa
scherzi a parte, mi ha preso ai coglioni dopo 5 minuti... ne ho retti 15, e mi sono addormentato. e non scherzo... boh. anche vero che inizio a diventare vecchio io, mentre quando avevo 20 anni digerivo tutto, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioocchio, se è una gara, ho giocato certe emorroidi ludiche non puoi capire
scherzi a parte, mi ha preso ai coglioni dopo 5 minuti... ne ho retti 15, e mi sono addormentato. e non scherzo... boh. anche vero che inizio a diventare vecchio io, mentre quando avevo 20 anni digerivo tutto, però...
Comment
Comment